Carlo Conti, tutti senza parole per il figlio Matteo: gesto che nessuno si aspettava

Sui social di Carlo Conti – conduttore noto e apprezzato per la sua serietà e sobrietà – è apparso nelle scorse ore un post diverso dai soliti che vede coinvolto il figlio Matteo.

Se è vero che a certe tentazioni è impossibile resistere, è altrettanto vero che se l’occhio non vede, il cuore non vuole, parafrasando un antico adagio. Carlo Conti docet.

Il sistema a prova di bomba presentato da Carlo Conti

“Il nascondipatatine (Sistema brevettato da Matteo per non far vedere le patatine a Gina)”: così si legge nell’ultimo post pubblicato sulla seguitissima pagina Instagram di Carlo Conti. Il curioso messaggio è accompagnato da una foto in cui si vede il figlio del conduttore (o meglio, solo il suo busto) che nasconde sotto alla t-shirt una confezione di patatine, e davanti a lui la ghiotta quadrupede in questione. 
Ogni tanto un po’ di leggerezza non guasta. Specie in tempi come questi, gravidi di problemi e preoccupazioni, tra l’onda lunga della pandemia di Covid-19, la guerra in Ucraina e le sue drammatiche ripercussioni economiche (e non solo), l’emergenza siccità e la conseguente crisi idrica. Carlo Conti lo sa bene e si è concesso questo piccolo diversivo sui social, sperando di regalare almeno una risata ai suoi fan e follower…
E in effetti tra i commenti è tutto un pullulare di faccine che ridono a crepapelle, applausi ed effusioni (virtuali) varie. “Guai a chi tocca le patatine a mia figlia… potrebbe uccidere😂😂😂😂”, chiosa una fan. “😂😂😂😂😂che idea 😲😲😅”, osserva un’altra. E un’altra ancora: “😂😂😂😂😂😂 i bambini ne sanno una più del diavolo 😈”. Con una lunga serie di variazioni sul tema.
Per il resto,. nei giorni scorsi è giunta una grande notizia per Carlo Conti. Il conduttore toscano in forza alla Rai nel corso della prossima stagione televisiva tornerà sulla rete ammiraglia con una nuova edizione de I migliori anni. Un format che il presentatore ha portato al successo sul piccolo schermo diversi anni fa, con l’ultima edizione che è andata in onda nel 2017. Secondo quanto riportato dal sempre informatissimo Blogo, però, il programma sta per tornare sul piccolo schermo. Per lo storico programma di Rai Uno sarebbe già pronta l’ambita casella del sabato sera, giorno in cui I migliori anni dovrebbe andare in onda il prossimo anno, presumibilmente dopo il Festival di Sanremo, dunque da febbraio in poi.

Impostazioni privacy