Carlo Conti, tre lettere per dire la cosa più importante: tutti commossi

Francesca e Matteo, rispettivamente moglie e figlio di Carlo Conti, sono il bene più prezioso nella vita del celebre conduttore di casa Rai. 

carlo conti

Francesca Vaccaro è la donna che ha rubato il cuore di Carlo Conti, il celebre conduttore di casa Rai. I due si sono sposati a Firenze il 16 giugno 2012 e nel 2014, esattamente l’8 febbraio, hanno avuto il loro primo e unico figlio, Matteo. Lei è una costumista e fashion designer di un noto marchio di abbigliamento con sede in Toscana (regione d’origine di entrambi), e pare che abbia conosciuto il suo futuro marito proprio nel dietro le quinte di un programma televisivo (Domenica In per la precisione).

Carlo Conti marito e padre

“Noi…”: così si legge nell’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram di Carlo Conti. Tre parole che però dicono tutto un mondo che, purtroppo, è sempre più un privilegio per pochi. Soprattutto è l’immagine a toccare corde profonde in tutti i fan e follower del conduttore: lui, il figlio e la moglie, immortalati di spalle, si tengono per mano mentre guardano un cielo tinto da magnifici colori all’orizzonte. Non servono tante altre parole: basta soffermarsi un attimo su quel magnifico scatto per provare una fortissima emozione.

Leggi anche –> Carlo Conti in lutto, l’ultimo drammatico saluto: “Un dolore immenso”

Il 16 giugno scorso, per la cronaca, Carlo e Francesca hanno festeggiato 9 anni di matrimonio, e per l’occasione lei ha postato su Instagram un’altra foto molto particolare, per certi versi legata a quest’ultima, che ritrae suo marito al rientro a casa dopo il ricovero in ospedale per il Covid.

Leggi anche –> Carlo Conti, il dramma dei genitori: “Papà morì quando avevo 18 mesi, mamma…”

“È stato un momento difficile (come per tante persone che si sono trovate ad affrontare situazioni ben più gravi) – scriveva la moglie di Carlo Conti – ma mai come in quel momento mi sono resa conto di quanto il nostro sentimento è indissolubile e capace di farci scalare montagne più o meno alte sempre mano nella mano”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo conti

Impostazioni privacy