Carlo Conti, tutti commossi per la moglie: l’annuncio appena arrivato

Carlo Conti fa commuovere tutti i suoi fan pubblicando su Instagram una dedica speciale per la moglie Francesca Vaccaro.

Fervono i preparativi per la prossima stagione del Tale e Quale Show, Carlo Conti in queste settimane si è preso diverse pause dalle vacanze estive proprio per programmare la nuova edizione del suo programma di maggior successo. Il conduttore sa che gran parte del risultato lo si ottiene proprio in questa fase, poiché ad attirare il pubblico è la selezione di un cast di vip che possa generare curiosità e che abbia un seguito già prima di prendere parte alla trasmissione.

Stando ai primi rumor, Conti starebbe pescando a piene mani dagli ex concorrenti del GF Vip, come ormai accade da diversi anni a questa parte. Si è vociferato a lungo del possibile ingaggio delle sorelle Selassie, visto che Jessica è quella che ha vinto il reality e che Lulù è probabilmente la protagonista più amata e seguita dell’ultima edizione. Pare però che alla fine Conti abbia deciso di non coinvolgerle. Alte invece rimangono le chance per altri protagonisti come Alex Belli e Katia Ricciarelli. Personaggi conosciuti dal grande pubblico e in grado di generare hype e discussioni.

Carlo Conti, la dedica speciale per la moglie commuove tutti

Il fatto che debba lavorare alla prossima stagione televisiva non distoglie Carlo Conti da quello che è il suo interesse principale: la famiglia. Professionista instancabile e onnipresente negli anni passati, il conduttore toscano ha deciso dopo la scomparsa prematura dell’amico Fabrizio Frizzi di ridurre la mole di lavoro per poter passare maggior tempo con la moglie ed il figlio. Una decisione che il Conti ha mantenuto proprio per il desiderio di godersi la famiglia e gli affetti.

Carlo non perde occasione per manifestare il proprio affetto per la compagna Francesca Vaccaro e per il loro piccolo erede. Solo un mese fa il presentatore ha celebrato con diversi post instagram l’anniversario di matrimonio, condividendo con il proprio pubblico l’amore che lo lega alla compagna. Lo stesso ha fatto questa mattina, in occasione del compleanno della moglie.

Come augurio di buon compleanno, Conti ha pubblicato una foto della moglie in costume, sdraiata sopra una lampada a forma di luna. Agli auguri ha poi aggiunto una dedica che sa di dichiarazione d’amore: “Buon compleanno amore mio !!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna”. Parole che hanno fatto sciogliere il cuore a tutte le sue fan, emozionate nel vedere quanto amore il loro idolo provi per la compagna di vita.

Impostazioni privacy