Carlo Conti in vacanza con Panariello e Pieraccioni: il gesto che unisce tutti

Carlo Conti insieme ai suoi amici di vecchia data Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni sgarrano un po’ durante la loro vacanza

carlo conti

In questi giorni di agosto Carlo Conti ha deciso di spendere qualche giorno delle sue ferie insieme a due dei suoi più cari e vecchi amici: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Il conduttore di Rai 1 ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ai due comici e attori mentre si mangiano un gustoso piatto di pasta. I tre sono amici da davvero moltissimi anni e hanno vissuto così tante esperienze insieme che uno “Spaghettino di mezzanotte” può essere forse visto come un momento di pura convivialità. Un apostrofo rosa messo nella frase “Amici d’una vita”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi sorprende tutti: “Sicuri che il benessere sia vantaggioso?”

carlo conti pieraccioni panariello

Come si sono conosciuti Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello?

Questo trio di irriverenti toscani si è formato parecchi anni fa: fu Carlo Conti a raccontare come si conobbero i tre. Il conduttore, durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni aveva raccontato di aver conosciuto Leonardo Pieraccioni nel 1982. All’epoca Conti doveva fare il presentatore per il programma Un ciak per artisti domani, su un’emittente televisiva toscana. E proprio in quello stesso show il regista de Il ciclone e tantissimi altri film si esibiva come imitatore. Giorgio Panariello sembra essere arrivato qualche anno dopo, nel 1985. All’epoca Carlo Conti lavorava per un programma di Rai 3 e in quell’occasione conobbe quest’altro maestro della comicità.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, il viaggio che non ti aspetti: “Che giornata!”

Nel corso degli anni questo trio di amici si è ritrovato a lavorare anche insieme. Il loro primo spettacolo teatrale corale si svolse nel 1994 e da allora, nel corso degli anni i loro percorsi professionali si sono a volte trovati a intrecciarsi. Per fare un esempio lampante, lo stesso Carlo Conti era apparso all’interno del film I Laureati, film del 1995. Nel corso del tempo il loro rapporto sembra essersi sempre più solidificato e ancora oggi non solo a volte collaborano a progetti ma, soprattutto, rimangono tre grandi amici.

carlo conti leonardo pieraccioni giorgio panariello

Impostazioni privacy