Carlo Conti, rumors piccanti sull’ex Roberta Morise: spunta tutta la verità

L’esperienza di Roberta Morise all’Isola dei Famosi si è conclusa con l’eliminazione. Ma l’ex di Carlo Conti non si arrende e punta ancora più in alto…  

Riflettori puntati su Roberta Morise. L’ultima naufraga eliminata dall’Isola dei Famosi, secondo nuove indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo nella sua seguitissima rubrica sul magazine Oggi, avrebbe già puntato un nuovo – e probabilmente più ambizioso obiettivo: entrare nel cast di Tale e Quale Show. Vale a dire il programma condotto dal suo famosissimo ex Carlo Conti.

carlo conti morise

Le possibili mosse della ex di Carlo Conti

Secondo il giornalista sopra citato, Roberta Morise è intenzionata a cercare un riscatto personale dopo essere stata eliminata quasi subito dal reality dei naufraghi. Come? Facendosi appunto largo nel cast del popolare talent show vip condotto da Carlo Conti.

Nelle parole del cronista: “Forse non tutti sanno che la conduttrice al suo rientro in Italia si è posta subito un obiettivo: entrare nel cast di Tale e Quale Show…”. Resta da vedere se la Nostra riuscirà a convincere il popolare conduttore, che tra l’altro di qui a poco più di una settimana tornerà su Rai 1 al timone del nuovissimo talent show The Band.

Lo stesso giornalista di Oggi coglie l’occasione per dire la sua sulla breve esperienza di Roberta Morise nel reality show adventure condotto da Ilary Blasi (come noto, la naufragha è stata eliminata dopo appena un paio di settimane). A suo dire, per quanto fugace sia stata la sua avventura in Honduras, l’avvenente mora è comunque riuscita a mostrare il suo bel caratterino, innescando una serie di interessanti dinamiche.

“E’ stata eliminata dopo sole due settimane nonostante abbia innescato non poche dinamiche di gioco all’interno del gruppo dei naufraghi…”, scrive Dandolo. Non a caso l’uscita di scena della concorrente (dopo una discussione) con Lory Del Santo, ha colto un po’ tutti i telespettatori di sorpresa.

Intanto, nella nuova puntata del reality show che andrà in onda questa sera, in studio ci sarà – tra gli altri – proprio lei, Roberta Morise. La vedremo seduta al fianco degli altri due naufraghi eliminati: Antonio Zequila e Marco Melandri. E, secondo in pronostici, se ne avrà l’occasione la popolare showgirl, in uno scatto d’orgoglio, lancerà velenose frecciate  alla sua rivale nel programma, che al momento se ne sta a Playa Sgamada insieme al suo fidanzato Marco Cucolo, Floriana Secondi e Clemente Russo. Occhio per occhio, dente per dente. Le armi sono già affilate: che vinca la migliore…

Impostazioni privacy