Carlo Verdone, sette anni di dolore poi il miracolo: la sua storia

Carlo Verdone, il video pubblicato qualche tempo fa su Facebook racconta il miracolo dopo sette anni di dolore: l’incubo per lui è finito, ma quanta sofferenza.

Sono passati sette anni da quando Carlo Verdone ha scoperto di avere un problema alle anche, che gli causava dolori talmente forti da non riuscire a camminare. L’attore ha sofferto a lungo, ha raccontato, prendendo antidolorifici molto forti per riuscire a sopportare i dolori, ma quasi un anno fa finalmente è stato protagonista di una svolta.

Carlo Verdone, il miracolo dopo sette anni di dolore

Carlo Verdone ha documentato tutto su Facebook, così da non sentirsi solo nella malattia ma nemmeno nel percorso di recupero. I fans dell’attore lo hanno sempre incoraggiato ed appoggiato, e così meritavano di sapere della grande notizia che è accaduta circa un anno fa. Carlo Verdone ha pubblicato sui social un video dove lo si vede camminare da solo, e lui racconta: “Questa per me è una giornata molto importante. Vi sembrerà un video banale, invece è importante”. Dopo sette anni di sofferenza Carlo è riuscito a camminare completamente da solo, senza doversi già appoggiare alle stampelle e senza dolore. “Mi sento veramente felice, è una cosa miracolosa quella che è successa. Impazzivo dal dolore e invece adesso mi sembra di stare in Paradiso!”

Potrebbe interessarti leggere anche —> Robin Williams, la verità sulla sua tragica morte: il retroscena

L’attore ha raccontato di aver sofferto fortissimi dolori alle gambe per un problema alle cartilagini di entrambe le anche. Dopo sette anni di sofferenza, scoprendo di non essere più in grado di camminare da solo per via del dolore, l’attore ha deciso di operarsi. I medici lo avevano avvertito che la riabilitazione post intervento sarebbe stata molto lunga, e invece Verdone ha superato le aspettative di tutti: Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri. Oggi…. un piccolo miracolo” ha scritto l’attore accanto al video pubblicato su Facebook.

Impostazioni privacy