Carolina di Monaco, la rivelazione: ha dimenticato Ernst proprio con lui, non può essere vero

La principessa Carolina di Monaco ha avuto una vita sentimentale tormentata, ma sembra che adesso un uomo la stia rendendo felice.

La vita sentimentale dei reali di Monaco è costellata di eventi drammatici e infelici, al punto che da anni si è diffusa la convinzione che la famiglia Grimaldi possa essere gravata da una maledizione. A supporto di questa teoria c’è persino una leggenda risalente al Medioevo, secondo la quale le sfortune in amore della famiglia monegasca sarebbero state causate dalla maledizione che una ragazza lanciò al sovrano dell’epoca dopo che questo si prese la sua verginità con la forza.

Leggende e ipotesi fantasiose a parte, di certo la vita dei Grimaldi in campo sentimentale non è tra le più felici. Ranieri ha perso la sua amata Grace Kelly in un’incidente d’auto, la figlia primogenita Carolina si è sposata tre volte senza trovare la felicità, allo stesso modo la sorella Stephanie, mentre Alberto si è sposato tardi ed ora si vocifera che il suo matrimonio sia in crisi e tenuto a galla solo da un accordo economico.

Carolina di MonacoTra i tre eredi di Ranieri e Grace, quella che ha avuto la sorte peggiore in amore è stata sicuramente Carolina. La primogenita di Ranieri ha infatti contratto matrimonio da giovanissima con Philippe Junot, la loro unione però non è mai stata serena ed il matrimonio si è concluso dopo soli due anni.

Carolina la felicità e l’amore l’aveva trovati qualche anno dopo quando ha conosciuto Stefano Casiraghi. Il loro era un rapporto da fiaba che è stato impreziosito dalla nascita di tre splendidi figli. Purtroppo, però, Stefano è morto in un tragico incidente in mare e da quel giorno la principessa non ha più ritrovato il sorriso.

Carolina di Monaco ha dimenticato Ernest di Hannover?

Alla fine degli anni ’90 Carolina si è sposata per la terza volta con il principe Ernest di Hannover, erede dell’ultimo imperatore di Germania. La loro felicità è durata poco tempo: dopo la nascita di Alexandra, infatti, la loro relazione si è guastata a causa dei comportamenti folli di Ernest. L’uomo era violento e irascibile, per nulla avvezzo ad una relazione stabile e monogama. La separazione è avvenuta quando il principe è stato sorpreso in compagnia di una escort a Vienna.

Nonostante siano passati 12 anni da quello scandalo e i due reali vivano delle vite totalmente separate, pare che non abbiano mai divorziato. Ernst la scorsa estate ha ritrovato la felicità sentimentale con Claudia Stilianopoulos e si parla da mesi di un possibile matrimonio quando Carolina gli concederà il divorzio.

E la principessa di Monaco? Fino ad oggi non sono emerse possibili liason amorose. Nell’ultimo numero di France Dimanche, tuttavia, si legge che in queste settimane Carolina abbia stretto molto i rapporti con Christian Louboutin. Per chi non lo sapesse si tratta di uno degli stilisti più rinomati al mondo, il creatore delle dècolleté con suola rossa per cui vanno pazze le star di Hollywood e non solo.

Ma qual’è il loro rapporto? Di sicuro c’è che Carolina lo ha scelto come suo stilista personale dopo la morte di Karl Legerfeld. La rivista francese rivela che tra loro c’è una grande complicità e che il rapporto si è stretto molto nell’ultimo periodo. Se questa amicizia si tradurrà in qualcosa di più, però, è ancora da scoprire.

Impostazioni privacy