Carolina di Monaco, piangono tutti per il figlio Christian: annuncio appena arrivato

Non tutti sanno che Carolina di Monaco, seconda moglie del principe della casata tedesca Ernst-August di Hannover, ha un figliastro, Christian. Conosciamolo più da vicino.   

Alto, slanciato, portamento elegante (noblesse oblige) e un’aria di galante distacco: eccolo Christian di Hannover, nato dal primo matrimonio tra il principe Ernst-August di Hannover e Chantal Hochuli, dunque figliastro di Carolina di Monaco, seconda moglie del principe della celebre casata tedesca. Scopriamo il suo identikit completo.

christian hannover

I riflettori del gossip da Carolina di Monaco a Christian di Hannover

Di Christian di Hannover si parla molto poco sui giornali di gossip e pettegolezzi. Il giovane presenzia a molti eventi ufficiali della famiglia reale monegasca, ma i suoi congiunti gli hanno sempre rubato la scena, con le loro vite molto più movimentate e spesso inclini allo scandalo. Su di lui però si sono concentrati i riflettori in occasione delle sue nozze con un’ex modella, Alessandra de Osma. Ma procediamo con ordine.

Christian di Hannover è nato a Hildesheim l’1 giugno del 1985 sotto il segno dei Gemelli. E’ secondo in linea di successione al trono di Hannover e ha un fratello maggiore: il principe Ernst-August – classe 1983- e una sorellastra più piccola nata dalle nozze del padre con Carolina di Monaco, la principessa Alexandra di Hannover. E’ proprio in occasione del matrimonio tra il padre e Carolina che il rampollo tedesco e i suoi fratelli si sono trasferiti a Fontainebleau, in Francia. Lui però è in seguito approdato nel Regni Unito per studiare al Malvern College.

Come accennato, di Christian di Hannover si è parlato soprattutto per la sua storia d’amore, anzi, sarebbe meglio dire favola: il Nostro si è innamorato e ha sposato una donna non appartenente a ranghi nobiliari. Lui e Alessandra de Osma si sono conosciuti in Perù quando lei, allora 14enne, gli fece da guida turistica. Dopo l’amicizia è sbocciato un amore travolgente e nel 2017 i due sono convolati a nozze, mentre il 7 luglio 2020 hanno messo al mondo i gemelli Nicolas e Sofia.

C’è da dire che Alessandra de Osma non è propriamente una Cenerentola: classe 1989, laureata in giurisprudenza, ex modella e avvocato, appartiene a una delle famiglie più ricche del Perù. Per il resto, sappiamo che Christian è di religione luterana (come tutta la famiglia di Hannover) e assieme alla moglie ha deciso di vivere a Madrid, anche se mantiene buoni rapporti con i parenti monegaschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sassa (@sassadeo)

Impostazioni privacy