Carolina di Monaco sconvolta dalla figlia Charlotte, il gesto che nessuno si aspettava

Tra i nobili monegaschi Charlotte Casiraghi è stata un po’ trascurata nei mesi scorsi, complice soprattutto il “caso Charlene”. Ma basta che si scopra un po’ per attirare tutti i riflettori…  

Non capita così spesso che Charlotte Casiraghi si lasci immortalare (quasi) come mamma natura l’ha fatta. Ma quando succede la notizia non passa certo inosservata. La discendente di Casa Grimaldi, come certi vini speciali, crescendo d’età diventa sempre più bella, svelando un fascino magnetico al quale è davvero difficile resistere.

charlotte

Il fascino irresistibile di Charlotte Casiraghi

In una serie di recenti scatti la giovane musa ispiratrice di Chanel è stata immortalata mentre si rilassava in piscina nella cornice da sogno dell’hotel Eden Roc, a Cap d’Antibes, in Costa Azzurra, con indosso un costume intero nero che esalta la sua strepitosa silhouette. Sì, perché Charlotte brilla come una stella anche con il più semplice e “casto” dei look da piscina: scollo rotondo, sgambato al punto giusto, senza inutili orpelli, colori sgargianti o altri dettagli afrodisiaci.

Bastano il corpo da modella di Charlotte e la sua eleganza innata per lasciare tutti senza fiato mentre si concede una doccia rigenerante o si lascia cullare dall’acqua nella piscina a sfioro scavata nella roccia. Sta tutta qui la misteriosa forza di un testimonial come lei: è bastata una manciata di scatti del genere per (ri)lanciare il costume intero nero come nuova tendenza dell’estate.

Dopo aver stregato e conquistato Cannes con il suo Dimitri Rassam, Charlotte ha deciso di godersi un po’ di solitario relax a bordo piscina. E ai fan non è sfuggito che la somiglianza con la madre Carolina di Monaco è davvero impressionante. Ma il costume intero di Charlotte non è un costume intero come gli altri, fanno notare gli esperti di moda. Innanzi tutto c’è lo scollo a “U”, che mette in risalto qualsiasi forma o taglia di seno. E poi non va trascurato il taglio della gamba, che slancia la coscia in un arco perfetto che scopre, ma non troppo…

In un’altra serie di foto pubblicata qualche giorno da Charlotte ha ammaliato ancora una volta tutti i suoi fan mostrandosi acqua e sapone, senza un filo di trucco. È una donna stupenda a prescindere; anzi, al naturale si evidenziano ancor di più le sue “grazie”. Solo un utente ha avuto l’ardire di affermare su Twitter che la figlia di Carolina di Monaco, pur bellissima, è irriconoscibile senza trucco. Ma è l’eccezione che conferma la regola.

Impostazioni privacy