Carolina Galli, chi è la figlia dell’ex portiere Giovanni Galli: foto, social, lavoro

Giovanni Galli e la moglie Anna hanno avuto due figlie, Carolina e Camilla. La prima, appassionata di moda, è molto attiva online.

“Alla fine ci sposammo ad inizio settembre, dopo la vittoria del Mondiale” ha raccontato Giovanni Galli, parlando delle sue nozze. Lui e la moglie Anna hanno avuto Niccolò, il loro primogenito, due anni dopo il matrimonio (nel 1984). Nel 2001, però, la tragedia: a soli 17 anni il giovane Niccolò Galli (che seguendo le orme del padre era diventato calciatore), muore in seguito ad un incidente stradale. “Il 9 febbraio del 2001 ci chiamarono per dirci che Niccolò aveva avuto un incidente” ha raccontato in un’intervista Giovanni Galli. “Quando arrivammo in ospedale capimmo che non c’era più vedendo tutti i suoi compagni piangere. Dopo la sua morte due cose sono state fondamentali: la vita e la fede”.

Leggi anche -> Giovanni Galli, il dramma del figlio morto a soli 18 anni: il maledetto incidente

Perdere un figlio, come si può immaginare, è straziante. “Ho perso mio padre a 19 anni e non pensavo di dover portare i fiori al cimitero a mio figlio. Se non avessi avuto questa grande fede e la convinzione di ritrovare e rivedere mio figlio sarebbe stato difficile convivere con questo dolore”. Nonostante tutto, Giovanni Galli ha deciso di essere forte davanti ad Anna ed alle due figlie, Camilla e Carolina. “Davanti a mia moglie e alle mie figlie volevo essere la persona alla quale loro potessero aggrapparsi e cercavo di non farmi vedere piangere. Mi è mancato poter piangere, lo facevo di nascosto sotto la doccia perché non volevo farlo davanti a loro. Ma è stato comunque un errore perché sia il dolore che la felicità devono essere condivise con tutti”.

Carolina e Camilla Galli, le figlie

Dopo la morte di Niccolò, Giovanni ed Anna si sono dedicati completamente alle due figlie, Carolina e Camilla. La prima è molto attiva sui social: dal suo profilo Linkedin, si può scoprire della sua laurea in Fashion Styling and Communication (conseguita presso l’Istituto Marangoni di Londra nel 2015). Appassionata di moda, la giovane ha lavorato a Firenze per diverse aziende di abbigliamento.

Leggi anche -> Andrea Delogu stuzzica i fan con una foto: “E quasi porno lo so…”

Carolina Galli si è anche occupata della gestione di e-commerce e social media; sul profilo personale, invece, ha quasi tremila seguaci e racconta della sua vita e del suo lavoro. In uno dei suoi post più recenti la giovane ha pubblicato una foto di lei da bambina accanto al fratello Niccolò. Della sorella di Carolina, invece, si sa molto poco. Camilla preferisce rimanere lontana dall’occhio del pubblico: tutti i suoi profili social, infatti, sono privati.

Impostazioni privacy