Carolina Marconi, arriva l’annuncio improvviso: era sparita da qualche giorno

Carolina Marconi è scomparsa dai radar per qualche giorno e i fan si erano preoccupati per le sue condizioni: come sta l’attrice?

Carolina Marconi in questi anni ha dato un grande esempio di forza di volontà e di coraggio. Non solo perché ha affrontato la malattia con il sorriso, ma anche e soprattutto perché ha deciso di raccontare apertamente tutto ciò che sta passando per diventare un esempio e una fonte d’ispirazione per tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Un po’ quello che in questi giorni sta cercando di fare Fedez dopo aver scoperto di avere un cancro molto raro al pancreas.

Carolina MarconiLa sua storia è molto toccante. Carolina ha scoperto di avere un cancro al seno durante i controlli necessari ad avere un figlio. L’attrice è passata dall’emozione per un progetto di vita bellissimo alla paura che tutto ciò che ha costruito possa svanire da un momento all’altro. Un contraccolpo terribile, al quale ha reagito con grande positività.

Come detto questo suo percorso di cure e guarigione è stato condiviso con tutti i suoi fan e la sua testimonianza ha fatto sì che anche chi prima non la conosceva ha cominciato a seguirla e darle supporto. Capita, però, che delle volte Carolina si assenti per qualche giorno e che i suoi follower comincino a preoccuparsi che questo voglia significare che ci sono dei peggioramenti delle sue condizioni di salute.

Carolina Marconi tranquillizza i fan: “Sto bene”

Nei giorni scorsi sono stati numerosissimi gli utenti che hanno cominciato a scriverle su Instagram per avere informazioni. Tanti quelli che si sono preoccupati e le hanno chiesto se stesse bene e se questa assenza fosse collegata ai noti problemi di salute. Carolina ha risposto oggi con un lungo post che ha tranquillizzato tutti. L’attrice ha spiegato che in questi giorni è stata impegnata con un progetto bellissimo, del quale però parlerà solamente quando sarà ultimato.

Successivamente ha aggiunto che si sente bene e che, ad eccezione di qualche giorno, sente anche che le forze le stanno tornando. Proprio il miglioramento graduale delle sue condizioni le ha permesso di riprendere gli allenamenti quotidiani. Adesso, infatti, il suo obiettivo è quello di tornare in forma: “Sto cercando di cambiare alimentazione eliminando cibo che può farmi male … la cura ormonale ti gonfia tanto e provoca dolori alle ossa ma ho trovato il giusto equilibro ..una bella camminata tutti i giorni bruciando circa 300 calorie .. i risultati sono lenti ma si incomincia ad intravedere qualcosa … ho capito più fai sport meno acciacchi hai”.

Impostazioni privacy