Carolina Marconi e il cambiamento inaspettato, svelata tutta la verità

Carolina Marconi è tornata a raccontare del percorso che ha avviato già da parecchio tempo, una vera e propria metamorfosi a 360°. Ecco di cosa si tratta.

Alcuni eventi cambiano il modo di concepire la vita e andando a incidere sullo stile di vita, i progetti futuri e gli obiettivi da raggiungere. È così che la vita della show girl Carolina Marconi è cambiata radicalmente e tutto ha preso una rotta diversa. Probabilmente neanche lei se lo sarebbe mai aspettato.

Marconi

Carolina Marconi è una show girl venezuelana diventata famosa in Italia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Era il 2004 quando la giovane Marconi entrò nella casa più spiata di Italia e da allora la sua vita è profondamente cambiata.

Carolina Marconi parla del suo cambiamento

Carolina Marconi è diventata famosa per la sua bellezza e il suo sorriso che hanno stregato il pubblico del Grande Fratello e i concorrenti che hanno partecipato alla stessa edizione. Il sorriso sembra essere rimasta l’unica cosa rimasta immutata in Carolina, nonostante tutto. Il tumore l’ha trasformata, internamente ed esternamente, ma nonostante questo la Marconi non ha mai perso il suo inconfondibile sorriso. Durante il periodo in cui è stata sottoposta a diverse terapia e all’operazione, Carolina ha deciso di modificare radicalmente anche il suo approccio con il cibo.

È così si è messa a studiare e la dieta che segue è diventata una parte integrante della sua metamorfosi, ma in cosa consiste? Per prima cosa Carolina ha eliminato carne rossa, zuccheri e farine raffinate. Questi alimenti sono stati sostituiti da pasta di ceci o altri legumi, pesce azzurro e miele. Scegliere e selezionare i cibi giusti è fondamentale per il benessere dell’organismo, soprattutto durante e dopo una lotta importante come quella affrontata da Carolina. La show girl ha consigliato il suo stesso regime alimentare anche alle persone a lei vicine, amici e parenti. Oggi Carolina è finalmente tornata a praticare dello sport, con le giuste accortezze.

Ora che tutto è passato Carolina si è posta un altro obiettivo, quello di diventare mamma. Un percorso reso ancora più duro dalle terapie a cui è stata sottoposta in passato. Per questo motivo dovrà attendere ancora del tempo e sarebbe disposta a valutare anche un’eventuale adozione, consapevole delle difficoltà del caso. In tutte le sue battaglie Carolina viene costantemente sostenuta da Alessandro Tulli, ex calciatore, che le sta accanto dal 2011. I due sono apparsi sempre molto affettuosi e legati.

Impostazioni privacy