Carolina Marconi, lotta contro il tumore: “Un esempio? La verità è un’altra”

1
492

Carolina Marconi continua a documentare gli step della sua lotta contro il cancro, ringraziando tutti coloro che le stanno accanto.

La scoperta del cancro è stata per Carolina Marconi un duro colpo. La vip ha voluto subito informare tutti i suoi follower di ciò che stava capitando, un po’ per esorcizzare la paura un po’ per evitare che si creasse un vortice di rumor nel caso in cui avesse smesso di postare foto e video sui social. Come tanti altri personaggi celebri, dunque, Carolina ha parlato apertamente di ciò che le stava capitando, delle emozioni provate e delle speranze per il prossimo futuro.

Nei giorni scorsi ha condiviso la decisione di rasarsi a zero i capelli prima che la chemio glieli facesse cadere, quindi si è mostrata sorridente con il nuovo look, spiegando che in questo modo, quanto meno, sente meno caldo. Nonostante la situazione, la Marconi cerca di rimanere positiva, non vuole che qualcuno la consideri malata, ma preferisce dire che in questo momento ha una questione da risolvere. Una dimostrazione di coraggio apprezzata da tantissimi utenti, i quali si complimentano con lei e le dicono che il suo atteggiamento è di esempio per tantissime donne e uomini che si trovano nella medesima condizione.

Leggi anche ->Carolina Marconi, taglio choc per il tumore: “Non ne potevo più”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina Marconi racconta la seconda seduta di Chemio: “Mi date forza”

Negli ultimi post Carolina Marconi ha parlato del viaggio verso la seconda seduta di chemio ed ha spiegato: “Ieri è stato il 6 step per me ho fatto il secondo ciclo di chemio rossa …Evvai meno due 😁💪🏽 quando sono arrivata al gemelli in macchina faceva un caldo infernale…Ero indecisa se mettermi il turbante rosa o rimanere così pelatina con la testa libera…allora ho deciso di entrare x la prima volta da pelatina😁 mi sono vestita bene e truccata …volevo sentirmi bella x me”.

Leggi anche ->Barbara D’Urso emozionatissima per il matrimonio, nessuno lo sapeva

In un secondo post ha voluto ringraziare tutti i follower che in questi giorni le stanno mandando messaggi di supporto e di affetto: “Vi ringrazio di cuore x questo x nn farmi sentire sola dite che vi faccio bene io è che sono un esempio ma la verità è che mi state facendo tanto bene voi ,mi date gioia e’ l’unico motivo xche ho deciso di condividere la mia storia con tutti voi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here