Carolina Marconi, la gravissima offesa al GFVip: scoppia il finimondo in diretta

Un commento “fuori luogo” di Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip, ha mandato su tutte le furie Carolina Marconi. Ecco il retroscena. 

Dopo quel che le è successo – una grave malattia dalla quale è uscita lottando con le unghie e con i denti – Carolina Marconi non ci sta a farsi mettere i piedi sopra. Specie se in modo del tutto gratuito e ingiustificato. “Questa cosa non mi è piaciuta proprio”, ha detto la showgirl venezuelana, puntando il dito su Sonia Bruganelli.

carolina marconi

L’amaro sfogo di Carolina Marconi

Il “caso” è esploso nella puntata del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda ieri sera, come sempre su Canale 5. Carolina Marconi è tornata a criticare Sofia Giaele De Donà: al pari di altre gieffine, la venezuelana non considera veri i sentimenti che la stessa prova per il marito. A schierarsi dalla parte di Sofia è stata invece, a sorpresa, Sonia Bruganelli. Di più: la moglie di Paolo Bonolis ha bacchettato la Marconi, che però non è rimasta zitta e buona…

“Hai visto quello che ha fatto e come mi ha attaccata?”, ha detto Carolina sfogandosi con Pamela Prati:  Non esiste dai. A me sta cosa che ha fatto non mi è piaciuta proprio, è stata fuori luogo”. La venezuelana aveva attaccato Sofia Giaele De Donà sulla sua concezione di amore libero anche nel corso della puntata del reality di ieri: di qui la reazione di Sonia Bruganelli. “Ma perché deve dare spiegazioni a voi sul suo matrimonio? Ma che ve frega a voi” ha tuonato l’opinionista prendendo le difese della stilista.

Ma a punzecchiare Bruganelli ci ha pensato anche Adriana Volpe, secondo cui il suo attacco è stato esagerato: “Ha sparato a zero, non mi ha fatto nemmeno parlare. Mi ha attaccata così senza sapere nulla”. E ancora: “Così fa risultare che io sono la bigotta della situazione e lei no. Se mi ha attaccato è perché non sapeva tutto”.

La dolce metà di Alessandro Tulli ha continuato a difendere le proprie ragioni, ricordando che la stilista 23enne le ha rivelato che è lei a volere l’amore libero, non il marito: “Se tu fai soffrire una persona non è amore. Lei lo costringe a fare questa cosa di coppia. Mi ha detto che lui sta soffrendo di questo”.  Identica la versione della venezuelana: “La nomino sempre perché anche se ci siamo chiarite lei mi ha raccontato che il marito soffre tanto della situazione che hanno. Quindi non mi sembra tanto amore libero questa cosa”. Il dibattito continua…

Impostazioni privacy