Carolina Marconi, piangono tutti per lei: l’annuncio appena arrivato

I fan di Carolina Marconi sono abituati a lunghi messaggi sui social: stavolta, invece, l’ex gieffina reduce da una dura lotta contro il tumore dice tutto in tre lettere.   

La quiete dopo la tempesta. Potrebbe essere questo il titolo perfetto della ricca carrellata di scatti pubblicati da Carolina Marconi sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha vinto da poco una lunga e sfiancante battaglia contro il tumore, e può finalmente concedersi una meritatissima vacanza all’insegna del relax e del buon vivere. Vediamo dove e insieme a chi.

carolina marconi

Le istantanee di felicità di Carolina Marconi

“Noi ❤️”: così scrive Carolina Marconi nella didascalia che accompagna le bellissime foto pubblicate sulla sua pagina Instagram. Già questo lascia intendere che qualcosa in lei è cambiato (in meglio): nei mesi scorsi ci eravamo abituati a leggere lunghissimi post con gli aggiornamenti della sua lotta contro la grave malattia che l’aveva colpita, scritti di getto e grondanti un mix di sentimenti difficile da condensare in una sola parola: coraggio e determinazione ma anche disperazione e nostalgia, fiducia e speranza e al tempo stesso matura rassegnazione.

Ora quell’incubo è alle spalle e Carolina Marconi può finalmente assaporare il bello della vita al fianco dell’uomo che ama, Alessandro Tulli. I due si sono a quanto pari concessi una romantica parentesi a Cortona, uno dei tanti luoghi meravigliosi, tra bellezze architettoniche, attrazioni naturalistiche e prelibatezze gastronomiche, che l’Italia offre a portata di mano. Sia lei che lui sono in ottima forma: sorridenti, abbronzati, carichi di energia e positività.

“Super chic con questo look” commenta Roberta Beta, altra vecchia conoscenza del Grande Fratello. “Sei stupenda siete stupendi 😍” chiosa un’altra follower. “Buongiorno, bellissima coppia 👏👏❤️” scrive un altro utente. La showgirl di origini italo-venezuelane, classe 1978, diventata famosa soprattutto con la sua partecipazione alla quarta edizione del GF, se lo merita. Ha vissuto dei momenti davvero difficilissimi, alle prese con un tumore al seno particolarmente aggressivo, e un grande aiuto l’ha avuto proprio dal suo compagno Alessandro.

I due ora possono finalmente tornare a pensare al futuro con fiducia. Carolina Marconi era stata fidanzata con il dj Tommy Vee, conosciuto durante la sua esperienza al Grande Fratello, ma ha poi ritrovato l’amore con l’avvenente ex calciatore, che per la cronaca ha vestito la maglia della Roma e anche quella delle Nazionali giovanili, nello specifico Under 17 e Under 18. I due si sono conosciuti nel 2014 e paiono inseparabili. Ad maiora!

Impostazioni privacy