Carolina Marconi, piangono tutti per lei: l’ultimo messaggio, il crudele destino

Carolina Marconi potrebbe far parte del prossimo Grande Fratello VIP, quello che è certo è che h afatto commuovere tutti su Instagram.

Tra i tanti nomi saltati fuori in questi giorni nelle pagine di cronaca rosa e di gossip, per i possibili candidati o confermati concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello VIP, ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione dei telespettatori e dei lettori: quello di Carolina Marconi. La showgirl potrebbe dunque tornare in pista dopo questi anni difficili di lotta contro il tumore, una battaglia che ha vinto ma che le ha lasciato segni indelebili, soprattutto sul cuore.

Carolina ha spesso raccontato in varie interviste il suo percorso con la malattia, la sua battaglia e la sua forza, la sua volontà di rivendicare il diritto di non voler più essere identificata con il suo tumore. L’avventura televisiva al Grande Fratello VIP potrebbe essere un’occasione per ricominciare da capo.

Carolina Marconi, la confessione su Instagram che commuove

Un racconto commovente, quello che Carolina Marconi ha voluto condividere con tutti i suoi follower, accompagnati da un carosello di fotografie altrettanto emozionanti, che la ritraggono in compagnia di due bambini a cui la showgirl sembra molto legata, da un legame forte e speciale, che va oltre il semplice affetto. La showgirl ha spiegato nella descrizione del video che cosa la lega a quei due ragazzi e i follower non hanno potuto far altro che asciugarsi una lacrimuccia e lasciare un commento, un like o una condivisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

I due ragazzi infatti sono figli di un caro amico di Carolina. Hanno perso la mamma non molto tempo fa e sono così rimasti senza una figura femminile materna che li possa crescere, nonostante la Marconi ci tenga a dire quanto il loro papà stia facendo un lavoro fantastico, anche se solo. Ma il destino ha voluto anche che Carolina non possa avere figli per colpa del tumore e che, pur non volendosi sostituire alla loro mamma, se li sia presi sotto la sua ala, come una zia speciale.

La dedica ai due bambini è davvero emozionante: “La prima volta che vi ho visto è stato per me un colpo di fulmine” – scrive Carolina – “Il mio cuore batteva velocemente, ci guardavamo entrambi emozionati in silenzio, si era creata una magia tra noi.” La showgirl promette di proteggere sempre i due ragazzi e di tentare di riempire quel vuoto terribile lasciato dalla morte della mamma.

Impostazioni privacy