Carolina Marconi, tutti in lacrime per l’ultimo messaggio: ‘Non ne vale la pena’

Carolina Marconi è tornata a fare commuovere con un messaggio intenso e commuovente. Pochi si sarebbero mai aspettati si leggere queste parole.

Carolina Marconi è una show girl, presentatrice e ora anche scrittrice la cui forza è ammirata da tutti. Marconi divenne nota grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, la quarta edizione. Ai tempi all’interno della casa più spiata di sempre (forse non è più così) entravano dei personaggi sconosciuti con la passione per il mondo dello spettacolo e la voglia di mettersi in gioco nei modi più disparati possibili.

Marconi

Per andare avanti ed emergere bisognava avere carattere, non per forza chissà quale talento artistico, ma di certo il carattere era l’elemento fondamentale. Fina dal 2004 Carolina Marconi riuscì a dimostrare di avere della stoffa e, anche se di tempo ne è passato, il suo temperamento forte è rimasto.

Carolina Marconi condivide un messaggio da brividi

Quando Carolina entrò nella casa del Grande Fratello venne subito notata non solo per la sua bellezza evidente a tutti, ma per il suo carattere e il suo temperamento; ai tempi aveva solo 26 anni, era molto giovane ma nonostante questo sembra che sapesse già che cosa voleva dalla vita.
Il tempo trascorso dall’esordio in televisione è tanto e molte cose sono cambiate. Carolina negli ultimi anni è tornata in televisione, spesso come ospite in trasmissioni e talk show per parlare di un momento difficile e dure. La battaglia della Marconi contro il cancro è stata lunga e dolorosa e la showgirl non ha mai fatto mistero del percorso che ha dovuto affrontare e dei momenti peggiori.

I cambiamenti repentini, il fisico modificato, la stanchezza e tutto ciò che fa parte del percorso terapeutico sono stati raccontanti con commozione dalla protagonista di questa vicenda e dai presentatori che l’hanno accolta nei loro studi televisivi. C’è un elemento che in questi lunghi anni sembra non sia mai cambiato in Carolina Marconi, il sorriso, il suo tratto distintivo.

Oggi Carolina sembra avere raggiunto un equilibrio e nel farlo ha costantemente raccontato i suoi metodi al suo pubblico: “La vita e’ adesso …… non rimandare L’amore …non ne vale la pena”, scrive la Marconi su Instagram sotto un lungo video mentre riprende un tramonto romantico, il compagno e lei. La colonna sonora è un brano di Claudio Baglioni, ‘La vita è adesso’ che accompagna le immagini fino alla fine. Carolina e il compagno abbracciati davanti al tramonto è l’immagine che chiude il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

 

Impostazioni privacy