Carolina Marconi, tutti sconvolti: l’annuncio appena arrivato lascia senza parole

Grandi novità per il Grande Fratello Vip 7: Franco Oppini e Carolina Marconi hanno firmato: ecco il retroscena. 

Cominciano a delinearsi con più nettezza i contorni della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tre le conferme più attese c’erano quelle di Franco Oppini e Carolina Marconi. Ci saranno o no nel prossimo reality affidato alla conduzione di Alfonso Signorini?

carolina marconi

La decisione di Carolina Marconi e Franco Oppini sul reality

La notizia risale alle scorse ore: sull’account ufficiale del reality show è stato pubblicato un video da cui emergono ghiotti dettagli su una futura inquilina che farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

“Nuovi concorrenti… L’amore vissuto solo “in teoria”? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo”: così recita la didascalia a corredo di un video in cui si vede una donna indossare dei particolari pantaloni verdi. Ebbene, si tratta degli stessi pantaloni che compaiono tra gli articoli venduti in un negozio di abbigliamento e accessori molto famoso a Roma, nei pressi di Ponte Milvio: “Aloha”. La cui proprietaria è una certa Carolina Marconi… Dunque sì, la donna reduce da una lunga e dura – ma per fortuna vittoriosa – battaglia contro il cancro sarà tra i vip più spiati della prossima stagione televisiva.

Non è tutto: secondo iGossip.it, infatti, fonti vicine al programma assicurano che uno dei prossimi concorrenti sarà Franco Oppini. L’attore avrebbe già firmato il contratto, per cui farà sicuramente parte del cast, come già suo figlio Francesco (nato dalla vecchia relazione con Alba Parietti).

Numeri alla mano, a tre settimane dal fischio d’inizio del reality (lunedì 19 settembre, salvo imprevisti dell’ultima ora), sono dieci i nomi dati per certi nel cast dei “vipponi”: Giovanni Ciacci (unico concorrente ufficializzato dalla produzione), Pamela Prati, Antonino Spinalbese, Gegia, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, George Ciupilan ed Elenoire Ferruzzi, a cui si aggiungono ora quelli di Carolina Marconi e Franco Oppini.

Come molti di voi ricorderanno, in un primo momento era stata data per certa anche la presenza della rapper Chadia Rodriguez, ma pare che l’artista si è sfilata all’ultimo minuto. Sempre nelle scorse ore sarebbe stato risolto anche il nodo relativo alle elezioni politiche in programma il prossimo 25 settembre. Il GF Vip consentirà ai concorrenti di recarsi alle urne, ma prima del rientro nella Casa dovranno rispettare un periodo di quarantena come misura di profilassi anti-Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy