GFVip, Sonia Bruganelli detta le condizioni ad Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli potrebbe decidere di restare al fianco di Alfonso Signorini nella prossima edizione del GFVip: ecco a quali condizioni.

Sta per giungere alla fine la lunghissima sesta edizione del Grande Fratello Vip. Manca popo più di una settimana infatti alla finalissima e all’elezione del vincitore di questo reality. Come sempre dopo un percorso di successo come quello avuto dal programma di Alfonso Signorini, adesso è già tempo di bilanci ed una delle domande più frequenti è se il prossiomo anno Sonia Bruganelli tornerà in veste di opinionista.

Sonia BruganelliFino a qualche settimana fa la domanda aveva una sola risposta, Sonia infatti era lusingata dall’interesse ma non attirata da un secondo anno nella trasmissione. Oggi, però, la moglie di Paolo Bonolis ha cambiato idea: potrebbe anche tornare ma alle sue condizioni. Il ruolo le piace ed è rimasta colpita dalla popolarità che le ha dato: sapeva quanto fosse seguito il programma ma non immaginava potesse darle un ritorno d’immagine così forte.

La Bruganelli ha spiegato quali condizioni si dovrebbero verificare affinché la si possa vedere il prossimo anno sulla poltrona rossa in una lunga intervista rilasciata a ‘Super Guida Tv‘. Nella stessa occasione ha anche detto che non tornerebbe mai al GFVip come concorrente, non solo non sarebbe in grado di rinunciare alla propria casa e agli affetti, ma non sarebbe in grado di condividere la casa e la camera da letto con degli sconosciuti.

Sonia Bruganelli apre al Grande Fratello Vip ma detta le condizioni ad Alfonso Signorini

Tendenzialmente il principale ostacolo al ritorno il prossimo anno pare sia la presenza di Adriana Volpe o comunque si un’altra opinionista. Con la conduttrice non è mai scattato il feeling e, anche se con il passare dei mesi il loro rapporto è decisamente migliorato, non le piacerebbe condividere nuovamente il ruolo di opinionista con lei: “Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile“.

Sonia ammette che potrebbe esserci un modo per ingolosirla e sarebbe un’offerta mai fatta prima ad un opinionista del GFVip, ecco di cosa si tratta: “Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”. Alfonso Signorini accetterà la proposta?

Impostazioni privacy