GF Vip, la tremenda vendetta di Signorini contro Sonia Bruganelli: Bonolis sconvolto

14
438

Brutta sorpresa al Grande Fratello Vip per Sonia Bruganelli, che il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di sostituire con l’ex di suo marito, Paolo Bonolis. 

Ormai è deciso: lunedì prossimo, 3 gennaio 2022, Sonia Bruganelli non sarà presente al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. A quanto pare il quale forte diverbio avuto in diretta la scorsa settimana con il conduttore Alfonso Signorini non c’entra: semplicemente , la Nostra in quanto impegnata a Dubai con il marito Paolo Bonolis e il resto della famiglia per  le vacanze di Capodanno. Mai però si sarebbe aspettata di essere sostituita proprio da lei…

Un altro boccone amaro per Sonia Bruganelli

Il posto di Sonia Bruganelli sarà infatti occupato – udite udite – dalla storica ex fidanzata di Bonolis, Laura Fredda: Una tremenda vendetta di Signorini? Così si mormora tra gli addetti ai lavori. A riferirlo è portale TvBlog, che parla di “notizia bomba” trapelata oggi nel tardo pomeriggio. Ma le novità non finiscono qui. Sempre il 3 gennaio dovrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia, oltre a Kabir Bedi (già annunciato ieri, lunedì 27 dicembre), anche Delia Duran.

Leggi anche –> GFVip, arriva la svolta tra Alfonso Signorini e Bruganelli: cosa succede ora

Laura Freddi e Paolo Bonolis, per la cronaca, hanno vissuto una lunga e intensa love story tra il 1990 e il 1995, dopo essersi conosciuti durante la produzione di Non è la Rai. La relazione giunse poi al capolinea per una una serie di incompatibilità. “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”, ha dichiarato di recente la Freddi al settimanale DiPiù. Laura ha anche confidato di avere un buon rapporto con Sonia Bruganelli: “Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria”. Le ultime parole famose?

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, addio al Grande Fratello Vip? La svolta è appena arrivata

14 COMMENTS

  1. I simply wanted to construct a simple note in order to appreciate you for those precious hints you are giving on this site. My prolonged internet search has now been recognized with awesome information to talk about with my close friends. I would point out that we visitors actually are unquestionably fortunate to exist in a wonderful site with many perfect professionals with very beneficial techniques. I feel quite lucky to have come across your entire webpages and look forward to plenty of more fabulous times reading here. Thanks a lot once again for a lot of things.

  2. Do you mind if I quote a few of your posts as long as I provide credit and sources back to your blog? My blog is in the very same area of interest as yours and my visitors would certainly benefit from a lot of the information you present here. Please let me know if this ok with you. Many thanks!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here