GF Vip, la tremenda vendetta di Signorini contro Sonia Bruganelli: Bonolis sconvolto

Brutta sorpresa al Grande Fratello Vip per Sonia Bruganelli, che il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di sostituire con l’ex di suo marito, Paolo Bonolis. 

Ormai è deciso: lunedì prossimo, 3 gennaio 2022, Sonia Bruganelli non sarà presente al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista. A quanto pare il quale forte diverbio avuto in diretta la scorsa settimana con il conduttore Alfonso Signorini non c’entra: semplicemente , la Nostra in quanto impegnata a Dubai con il marito Paolo Bonolis e il resto della famiglia per  le vacanze di Capodanno. Mai però si sarebbe aspettata di essere sostituita proprio da lei…

Un altro boccone amaro per Sonia Bruganelli

Il posto di Sonia Bruganelli sarà infatti occupato – udite udite – dalla storica ex fidanzata di Bonolis, Laura Fredda: Una tremenda vendetta di Signorini? Così si mormora tra gli addetti ai lavori. A riferirlo è portale TvBlog, che parla di “notizia bomba” trapelata oggi nel tardo pomeriggio. Ma le novità non finiscono qui. Sempre il 3 gennaio dovrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia, oltre a Kabir Bedi (già annunciato ieri, lunedì 27 dicembre), anche Delia Duran.

Leggi anche –> GFVip, arriva la svolta tra Alfonso Signorini e Bruganelli: cosa succede ora

Laura Freddi e Paolo Bonolis, per la cronaca, hanno vissuto una lunga e intensa love story tra il 1990 e il 1995, dopo essersi conosciuti durante la produzione di Non è la Rai. La relazione giunse poi al capolinea per una una serie di incompatibilità. “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”, ha dichiarato di recente la Freddi al settimanale DiPiù. Laura ha anche confidato di avere un buon rapporto con Sonia Bruganelli: “Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria”. Le ultime parole famose?

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, addio al Grande Fratello Vip? La svolta è appena arrivata

Impostazioni privacy