Sonia Bruganelli, addio al Grande Fratello Vip? La svolta è appena arrivata

Dopo il battibecco tra Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini, pare che la donna voglia lasciare il GF… Ecco cosa ne pensa l’opinionista.

sonia bruganelli

“Sonia Bruganelli a Gennaio lascia il ruolo di opinionista”: così inizia il video (originariamente pubblicato su TikTok dal profilo gfvipnews) in cui viene data per la prima volta la notizia che la Bruganelli possa essere in procinto di abbandonare il suo ruolo al Grande Fratello Vip. Questa indiscrezione, che al momento della pubblicazione del video non era ancora stata confermata, ha sorpreso molto il pubblico. Certo, ultimamente Alfonso Signorini e l’opinionista hanno avuto qualche scontro (come quando, la settimana scorsa, Sonia Bruganelli si è lamentata di come il conduttore l’ha zittita)…

Leggi anche -> Signorini zittisce Sonia Bruganelli, scontro in diretta: lei se ne va, spunta retroscena

Il video della pagina su TikTok poi prosegue dando i nomi di chi a quanto pare potrebbe prendere il posto della Bruganelli come nuova opinionista del Grande Fratello Vip. “Chi la sostituirà? Alfonso [Signorini, ndr.] ci sta pensando. Secondo i rumors sarà una di loro a sostituire Sonia: la contessa Patrizia De Blanck o Stefania Orlando”. Mentre nei commenti il pubblico dice la sua (e qualcuno propone addirittura un terzo nome, quello di Antonella Elia), c’è chi inizia a chiedersi quanto ci sia di vero.

Sonia Bruganelli abbandona il Grande Fratello Vip: verità o fake news?

A quanto pare sono in tanti ad aver preso sul serio questo video (che su TikTok conta 151,6K di visualizzazioni). La notizia deve aver fatto così tanto clamore da essere arrivata alla fine anche alla stessa Sonia Bruganelli, che ha deciso di condividere il video sulle sue storie di Instagram: prima accompagnato da tre faccine che ridono, poi da un’emoji sorpresa. Questa sua risposta però non ha soddisfatto i telespettatori, che non hanno capito cosa l’opinionista volesse dire.

Leggi anche -> GF Vip, il grande accusatore di Sonia Bruganelli: gravissimo episodio

Le storie della Bruganelli hanno confuso il pubblico: le faccine scelte dall’opinionista non sono bastate per scacciare i dubbi. E’ così, quindi, che la donna ha deciso di condividere il video sulle sue storie per una terza (ed ultima) volta, accompagnandolo con una scritta molto eloquente: “Ma nooo!”. Con una risposta simile, la notizia risulta quindi falsa.

sonia bruganelli

Impostazioni privacy