Signorini zittisce Sonia Bruganelli, scontro in diretta: lei se ne va, spunta retroscena

Ieri era c’è stato uno scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, cominciato quando il conduttore l’ha zittita in diretta.

Sonia Bruganelli con Signorini e la VolpeNervi tesi nello studio del Grande Fratello Vip nella puntata di ieri sera. Ad accendere gli animi è stato ancora una volta Alex Belli. L’ex concorrente, squalificato per aver violato le regole della casa sul contatto con chi viene da fuori (ha abbracciato la moglie Delia Duran), è tornato come tutti gli altri concorrenti per parlare della sua esperienza e per commentare ciò che sta accadendo in casa.

Ad un certo punto, quando è stato nuovamente aperto l’argomento sul triangolo amoroso avviato nella casa di Cinecittà, l’attore si è detto stufo di tutta l’attenzione mediatica che si è creata intorno a lui e alla sua vita privata. Una lamentela che ha immediatamente fatto adirare Sonia Bruganelli, la quale avrà pensato che giusto lui non ha motivo di lamentarsi, visto che per mesi ha alimentato la macchina del gossip e che ancora oggi, partecipando come ospite a numerose trasmissioni sta continuando a farlo.

Leggi anche ->Amici 21, Rudy Zerbi furioso con Rea e Nicol: la loro reazione è folle

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini zittisce Sonia Bruganelli: l’opinionista lascia lo studio

Chi ha seguito questa edizione del reality sa che Sonia Bruganelli non è tipo che riesce a mantenere la calma e quando ha da dire qualcosa non si trattiene. Così è stato anche ieri sera, dopo aver ascoltato Alex Belli ha dovuto contrastarlo: “Adesso ti prego…” ha esordito prima che le abbassassero il microfono. Quando l’audio è tornato ha aggiunto: “Sei stufo? Non parlare“.

Alfonso Signorini a quel punto si è inserito per richiamare all’ordine la sua opinionista: “Adesso basta Alex. E anche tu Sonia“. La Bruganelli, però, non gradisce l’interruzione e gli risponde: “Ma tu mi dai la parola e non mi fai rispondere?”. Il conduttore risponde a tono alla moglie di Paolo Bonolis: “Se te l’ho data, la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parla, se ti dico un attimo, aspetti”.

La Bruganelli a quel punto mormora: “Ma se non posso esprimermi (che ci sto a fare, ndr)”. Forte del fatto che Signorini aveva zittito la sua contestatrice, Alex Belli ha provato a fare emergere il suo di punto di vista, facendo imbufalire Alfonso Signorini: “Ho detto basta, lo ho detto a Sonia e lo dico anche a te. Io devo fare anche il mio lavoro e vorrei farlo con la serenità che magari mi è anche dovuta”.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, il figlio Claudio sconvolge tutti: “Non ne posso più”

Alex Belli ha provato a giustificarsi dicendo: “Vengo sempre bersagliato“, Sonia non ha risposto ma senza dire una parola ha lasciato lo studio. L’opinionista è stata via per circa un’ora, evidente segno di protesta per quanto accaduto, ma probabilmente anche un modo per non alimentare ulteriormente lo scontro.

Impostazioni privacy