GF Vip, il grande accusatore di Sonia Bruganelli: gravissimo episodio

Lorenzo Amoruso, marito di Manila Nazzaro, si scaglia via Instagram contro l’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli: ecco le sue parole. 

Vip

E’ scontro aperto tra Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli. Con una “storia” di Instagram la dolce metà di Manila Nazzaro si è lanciato all’attacco dell’opinionista del Grande Fratello Vip dopo la querelle che ha visto quest’ultima contrapposta a sua moglie.

GF Vip, La risposta di Lorenzo Amoruso a Sonia Bruganelli

Facciamo un passo indietro. A dar fuoco alle micce è stato il diverbio tra Manila Nazzaro e la coinquilina Maria Monsé, con la prima arrabbiata con la seconda, rea di aver “fatto la spia”. La Bruganelli su Instagram ha parlato senza tanti giri di parole di “Manila pensiero”, per cui quando parla la Nazzaro tutti dovrebbero rimanere zitti e buoni ad ascoltare. Il consorte della gieffina non ci sta.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, la rivelazione che non ti aspetti: “Come poche persone”

Leggi anche –> Sonia Bruganelli rivelazione sull’inizio della storia con Paolo Bonolis: “Ho tradito”

Nel suo post su Instagram Amoruso, che non ammette critiche alla sua amata, accusa la Bruganelli di avere un ego smisurato e sostiene che le sue opinioni scontentato letteralmente chiunque: “Cara Sonia Bruganelli – scrive – almeno la mia amata Manila Nazzaro ha un suo pensiero, piaccia o meno, invece per lei cara Sonia il suo pensiero scontenta praticamente sempre tutti tranne il suo smisurato ego, neanche fosse qualcuno di importante davvero”. “Del resto – aggiunge – si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio”.

A ben vedere, la Bruganelli aveva criticato Manila Nazzaro anche in altre occasioni (e in tempi non sospetti). Durante una delle puntate serali, in particolare, la moglie di Paolo Bonolis ha criticato la ex Miss Italia per i suoi continui “spiegoni” e monologhi. E giù polemiche. La guerra va avanti, e ci sarà da divertirsi…

Impostazioni privacy