Carolina di Monaco, il gesto della figlia Charlotte Casiraghi la sconvolge

Charlotte Casiraghi si gode il meritato relax dopo aver presenziato al Festival di Cannes: le foto in costume ne esaltano la bellezza.

La principessa di Monaco Charlene è tornata ad occupare il posto che le spetta non solo accanto al marito ma anche nelle occasioni ufficiali. La moglie di Alberto era accanto al principe ed ai figli in occasione del GP di Montecarlo di Formula Uno ed ha partecipato anche alla Montecarlo Fashion Week insieme alla figlia Gabriella. Immagini che ci hanno mostrato una Charlene finalmente rilassata e sorridente, sinceramente divertita dal tempo passato con la figlia e dall’occasione.

charlotte casiraghiSebbene la principessa abbia svelato che non si sente ancora ripresa al cento per cento e che vuole centellinare le occasioni pubbliche finché non sarà tornata perfettamente in forma, il peggio sembra essere ormai alle spalle. Una buona, ottima notizia, non solo per Alberto ma per tutta la famiglia di Monaco, la quale adesso potrà tornare alla normalità dopo aver passato un periodo a dare una mano al Principe con gli eventi ufficiali e con i figli.

Charlotte Casiraghi bellissima in custume: tutti conquistati

Tra i parenti che si sono presi cura di Jacques e Gabriella durante la prolungata assenza di Charlene da Monaco c’è stata anche Charlotte Casiraghi, figlia della cognata Carolina. La 35enne ambasciatrice di Chanel è molto legata ai cuginetti e passa volentieri del tempo con loro. Anche perché il figlio avuto da Dimitri è quasi coetaneo dei gemelli e vedere i cuginetti è sicuramente un momento piacevole.

Come Charlene anche Charlotte ha avuto una settimana importante. La figlia di Carolina (la quale non gode del titolo di principessa) ha preso parte al Festival di Cannes, occasione in cui ha messo in mostra un abito da sera Chanel semplice ed elegante. Come sempre l’ambasciatrice della casa di moda ha stupito per la sua innata eleganza e per il portamento che ne tradisce le origini nobili.

Dopo aver preso parte alla kermesse cinematografica, Charlotte si è concessa qualche giorno di relax insieme a Dimitri. I due hanno alloggiato all’Hotel Cap-Eden-Roc di Antibes, straordinaria località di mare sulla Costa Azzurra. Per l’occasione la Casiraghi ha sfoggiato un costume intero di colore scuro, dal taglio un po’ retrò, ma con sgambatura moderna sia sul davanti che sul retro.

A colpire anche in questo caso è l’eleganza con cui si muove ed il portamento da principessa. Il fisico è asciutto, spalle e coscie sono muscolose – frutto dei tanti anni di equitazione – ma anche lei ha un filo di pancia che non guasta. Secondo alcuni proprio quel filo di pancia dimostrerebbe una possibile gravidanza, ciò che è certo è che nulla toglie al suo immenso fascino.

Impostazioni privacy