Charlotte Casiraghi incinta, spunta tutta la verità dopo la terribile crisi

La figlia secondogenita di Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, ha ritrovato la sintonia con il marito e pare sia nuovamente incinta.

Esattamente come la zia Stephanie, Charlotte Casiraghi, figlia secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha cominciato a far parlare di sé quando era solo un’adolescente e da allora occupa un posto fisso sulla cronaca mondana francese e estera. A far parlare sono state le sue scelte amorose controverse e uno stile di vita distante da quello dei reali di Monaco e in rottura con le etichette.

La sensuale rampolla di casa Grimaldi ha avuto una relazione importante con il comico Gad Elmaleh, dal quale ha avuto il primo figlio Raphael, quindi si è sposata con Dimitri Rassam, produttore cinematografico che conosce sin da quando era piccola, visto che la madre Carol Bouquet è una grande amica di Carolina di Monaco.

Charlotte CasiraghiLa relazione tra i due è sempre stata chiacchieratissima, principalmente perché da quando stanno insieme hanno deciso di lasciare Palazzo Grimaldi per vivere una vita in disparte a Parigi. Spesso l’assenza di foto pubbliche o la mancata partecipazione ad eventi mondani ha sospinto le voci di crisi riguardanti la coppia. Tuttavia per il momento sembra che si tratti esclusivamente di indiscrezioni.

Charlotte Casiraghi, il costume evidenzia un pancino sospetto: è nuovamente incinta

Lo scorso anno, ad esempio, si parlava di una rottura molto grave, voci acuite da alcuni scatti in cui li si vedeva litigare davanti a tutti. Nelle settimane successive, però, Charlotte e Dmitri si sono mostrati più sereni che mai ed è stato chiaro che il litigio non aveva avuto conseguenze molto gravi. Circa un mese fa le voci di una presunta rottura sono tornate a galla più insistenti che mai.

Come al solito la coppia non ha commentato le indiscrezioni e in questi giorni in cui si sta svolgendo il 75° Festival di Cannes, Charlotte e Dimitri ne hanno approfittato per prendersi una vacanza e fare qualche tuffo nel mare di Antibes, in Costa Azzurra. Gli scatti dei paparazzi hanno mostrato una coppia serena e spensierata, ma hanno anche evidenziato una rotondità sospetta ad altezza ventre per la testimonial di Chanel.

Sembra proprio che Charlotte possa essere ai primi mesi di gravidanza. Se così fosse si tratterebbe del secondo figlio con Dimitri dopo la nascita di Balthazar nel 2018. Per la coppia si tratterebbe invece del quarto figlio: oltre al già citato Raphael, infatti, con loro vive anche Darya, figlia undicenne che il produttore cinematografico ha avuto dalla precedente relazione con la modella russa Masha Novoselova.

Impostazioni privacy