Carolyn Smith, l’anniversario di matrimonio sui generis: la formula stravolta

Carolyn Smith e suo marito festeggiano oggi 25 anni di matrimonio. Ma il loro giuramento di eterno amore è diverso da tutti gli altri… 

Da Bologna con furore, Carolyn Smith torna a stupire ancora una volta il suo nutrito e affezionato pubblico virtuale, dando un’ennesima prova di originalità, anticonformismo, coerenza e determinazione. Ecco le sue parole.

carolyn smith

La promessa “personalizzata” di Carolyn Smith

“25 anni fa abbiamo detto di si…”, scrive Carolyn Smith nel messaggio Instagram che accompagna un video registrato per l’appunto da Bologna, dove lei e consorte stanno celebrando a modo loro l’importante ricorrenza. “Precisamente – continua la ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le stelle – abbiamo detto ‘GIMME 5!!!’ Ha omesso dal rito ‘ONORARTI SI SERVIRTI NO’ 🤣🤣🤣🤣 ha mantenuto la parola…. 🤣 Happy anniversary @tinomichielotto“.
Un matrimonio celebrato con rito sui generis, dunque, ma che a quanto pare ha funzionato molto bene e continua a tenersi in piedi a distanza di tanto tempo (oggi come oggi purtroppo è l’eccezione anziché la regola). Del resto, da queste poche immagini il feeling che unisce Carolyn Smith e Tino Michielotto è palpabile. E allora più complimenti, felicitazioni, auguri di altri mille di questi giorni. “Carissimi Carolyn e Tino, un bel traguardo! Insieme nelle avventure della vita ! Bravi e congratulazioni ! Altri 100 anniversari così ❤️”, scrive Carla Gozzi.
“❤️❤️❤️❤️❤️👏👏👏👏👏👏Auguri cari e sinceri di buon anniversario!!!!!!! Pensa Carolyn che in settembre il 28 sono 47 anni di matrimonio io avevo 18 anni e mio marito 19 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂”, si legge in un commento a firma di Monica Tacchini. Ma sono tantissimi i messaggi di affetto nei confronti di una donna coraggiosa come poche altre: Carolyn Smith ha dovuto affrontare una battaglia contro il tumore che avrebbe atterrito il più strenuo dei combattenti, ma l’ha fatto senza mai piangersi addosso e senza mai rinunciare al suo sorriso. Ce lo ricorda un altro dei suoi seguaci virtuali: “Auguri di ❤️@carolynsmith5. Te ne auguro altrettanti a te e al tuo compagno. Soprattutto a te per quanti problemi hai avuto. Vi mando un bacio a voi due con gli occhi pieni di commozione 💋💋”. E qui forse una lacrimuccia è uscita anche a una leonessa come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy