Carolyn+Smith%2C+il+gesto+folle+che+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BNon+ho+resistito%26%238221%3B
trendingnewsit
/carolyn-smith-gesto-folle-non-ho-resistito/amp/
TV

Carolyn Smith, il gesto folle che spiazza tutti: “Non ho resistito”

Published by
Fabio

L’amatissima coreografa Carolyn Smith mostra a tutti i propri fan l’euforia che l’ha colta con un breve e divertente video.

Divenuta idolo del pubblico di ‘Ballando con le stelle‘ per via della sua competenza e della sua simpatia in studio, Carolyn Smith è divenuta una vera e propria celebrità social dopo aver scoperto di essere affetta da un tumore. La sua storia difficile, infatti, è stata riportata dai media ed ha catturato l’interesse di utenti che non avevano la minima idea di chi fosse. In questi anni il numero di follower che la seguono è aumentato a dismisura, poiché sono sempre di più le persone che le vogliono dare il proprio sostegno in questa difficile e lunga battaglia.

La costante crescita di follower è legata anche alla sua capacità di mantenere il buon umore, a non lasciarsi abbattere dalla situazione e a non abbandonare la speranza. Qualche giorno fa Carolyn ha avuto un controllo che poteva darle la notizia che aspettava da tempo, ma che a quanto pare non è andato come tutti speravano. Circa cinque giorni fa, la coreografa ha infatti rivelato che probabilmente la sua lotta non si è ancora conclusa: “Il fatto è che devo fare chemioterapia questa mattina e forse devo continuare”.

Leggi anche ->Carolyn Smith, la “perla di saggezza” ai fan: applausi su Instagram

Carolyn Smith, euforia domenicale contagiosa

Una notizia che né la diretta interessata né la community che la segue avrebbero voluto sentire. Anche in questo caso, però, la Smith ha cercato di sorridere, di farsi forza e di andare avanti con lo spirito positivo. In sostanza la Pet e la Tac sono risultate negative e dunque c’è stato un buon risultato, ma i medici le hanno spiegato che interrompere adesso la chemio porta al rischio di recidività del 60%. Così di comune accordo hanno deciso di continuare la terapia, con la speranza di poter interrompere il prima possibile.

Leggi anche ->Orietta Berti, il brutto incidente domestico: costretta al bastone

Che Carolyn abbia preso la notizia con positività lo si nota dal video pubblicato domenica. In questo la coreografa balla sulle note della colonna sonora di Flash Dance e ripete la parte finale della coreografia, con il marito che partecipa al simpatico video simulando la secchiata d’acqua con la pompa da giardino. Un video spensierato e divertente, che dimostra ancora una volta la forza della vip e la sua capacità di godere dei momenti di relax della vita.

 

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago