Orietta Berti, il brutto incidente domestico: costretta al bastone

Intervenendo a Domenica In Orietta Berti ha raccontato di essere stata vittima di uno spiacevolissimo incidente domestico.

Orietta Berti col bastone: vedendo così la grande cantante, ospite oggi 20 giugno nella penultima puntata della stagione di Domenica In, i telespettatori hanno subito capito che era successo qualcosa di grave. E naturalmente la prima cosa che la ha chiesto la conduttrice Mara Venier è cosa le fosse successo. L’usignolo di Cavriago ha quindi rivelato di essere rimasta vittima di uno spiacevolissimo incidente domestico.

La disavventura di Orietta Berti col suo amico a 4 zampe

“Dovevo portare Otello dal veterinario – ha raccontato Orietta Berti riferendosi al suo cane – ma lui quando mi ha visto con il guinzaglio ha iniziato a correre ed io per corrergli dietro ho avuto una distorsione al piede”. Risultato: un fortissimo dolore e l’impossibilità di camminare per un bel po’ se non con l’ausilio del bastone, appunto. Mara Venier, che ha aperto la puntata in lacrime per i suoi ben noti problemi di salute dopo l’operazione ai denti andata male, ha provato a fare di mal comune mezzo gaudio: “Entrambe siamo messe bene oggi!”. Risate e applausi.

Leggi anche –> Orietta Berti nei guai per colpa di Fedez: la denuncia del Codacons 

Ciò detto, Orietta Berti, fresca del successo del brano Mille con Fedez e Achille Lauro, ha poi confessato a Mara Venier che sta vivendo una nuova giovinezza artistica. In effetti, Mille sta spopolando in radio e nelle piattaforme in streaming.

Leggi anche –> Francesco Boccia, chi è: età, carriera e curiosità sul cantante napoletano

Proprio per questo la celebre cantante ha voluto ringraziare Achille Lauro e soprattutto Fedez per averla coinvolta in quel progetto. “Federico ha scritto la canzone proprio per me – ha rivelato in conclusione -, ed io gli ho chiesto come cantarla, è allegra”. Proprio quel che ci vuole in questo momento, e non solo per lei.

Impostazioni privacy