Carolyn Smith, la malattia e le immagini molto forti: “Se non volete guardare…”

Che Carolyn Smith, celebre giurata di Ballando con le stelle, fosse una che parla a cuore aperto non era certo una novità. Stavolta però anche i suoi fan più assidui sono rimasti spiazzati. 

Mentre si avvicina il debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle – mancano ormai solo un paio di settimane -, la presidente di giuria dello show di Milly Carlucci, la celebre coreografa Carolyn Smith, torna a stupire i suoi fan con una triste quanto schietta confessione sul tumore contro cui combatte da anni. Ecco le sue parole.

carolyn smith

Il “nemico” di Carolyn Smith senza filtri

“Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo – annuncia Carolyn Smith dal suo seguitissimo profilo Instagram, andando come sempre subito dritta al sodo -. Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune”.

Ecco dunque l’immagine del port, il dispositivo impiantabile per accesso venoso che può essere usato per fare iniezioni endovenose senza dover cercare ogni volta la vena. Un piccolo grande progresso nel percorso di guarigione della giurata di Ballando, che da anni combatte contro un tumore al seno e la sua battaglia l’ha raccontata tappa per tappa sui social e non solo, cercando sempre di infondere ottimismo e fiducia in chi la segue o si trova nelle sue stesse situazioni.

Sempre nel post in questione, Carolyn Smith ha ammesso che è ancora presto per cantar vittoria: “Devo stare attenta a non fare sforzi con la destra. Fra 2 mesi affrontiamo il risultato del PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo affrontiamo a novembre!”

Non è tutto. Carolyn Smith rivela anche al suo pubblico virtuale che in quest’ultimo periodo è stata impegnata a fare pulizia nella sua vita: non solo di cose inutili e superflue, ma di persone che lei stessa definisce “tossiche”. Ma la conclusione è come sempre tutta all’insegna della grinta e della positività: “Devo concertarmi per Ballando. Fra poco riprendendo l’attività social che per scelta ho fatto un po’ di vacanza per pensare alla mia vita e famigliari.” L’appuntamento con lo show di Rai 1 è per venerdì 8 ottobre in prima serata: da non perdere assolutamente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy