Carolyn Smith, il messaggio a Fedez sulla grave malattia: piangono tutti

L’annuncio della malattia di Fedez, seguito a ruota da quello di Vittorio Feltri, non ha lasciato indifferente Carolyn Smith: ecco le sue parole.   

Chi ha avuto la spiacevole esperienza di vedersi diagnosticata una malattia grave sa che la vita può cambiare radicalmente e drammaticamente da un momento all’altro. All’improvviso ogni certezza viene meno e fama, soldi, successo rivelando tutta la loro inconsistenza di fronte al dramma della propria esistenza a rischio. Carolyn Smith, coreografa nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, lo sa bene, avendo provato tutto ciò sulla propria pelle. E proprio per questo non ha potuto restare in silenzio dopo le recenti esternazioni di Fedez, seguite a ruota da quelle di Vittorio Feltri.

carolyn smith

L’incoraggiamento di Carolyn Smith ai suoi compagni di battaglia

“Cari @fedez e @vittoriofeltri43 sono rimasta molto dispiaciuto del notizia di entrambi situazione di salute”, esordisce Carolyn Smith nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: un videomessaggio in cui l’artista mostra tutta l’empatia e la solidarietà di cui è capace. L’Italiano è come sempre un po’ scombiccherato, ma mai come in questi casi la forma è secondaria perché quel che più conta è la forza del messaggio.

“Lo so – prosegue Carolyn Smith – cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia, lo so cosa dovete affrontare in privato e pubblico. Sono dal 2015 che combatto, e combatto fino in fondo”. Già, perché anche lei – per chi non lo sapesse – combatte una lunga e difficile battaglia contro quel nemico insidioso e invisibile chiamato tumore. E lo fa con coraggio, determinazione e tanto, tanto ottimismo, condiviso con cadenza pressoché giornaliera con il suo affezionato pubblico virtuale…

“Ma lo so – aggiunge infatti Carolyn Smith – che in Italia abbiamo l’eccellenza medico migliore nel mondo. Sicuramente qualcuno non è d’accordo con me, ma non me ne frega nulla, sicuramente non hanno vissuto al di fuori d’italia. Le mie parole forse conta poco perche non ho nessuno rapporto con Vittorio e Fedez, ma me lo sento da dire ‘Non mollare mai, affrontare tutto con la positività e un sorriso anche quando deve mandare in quel paese tutto e tutti’. La positività aiuta i medici che aiutano noi”. E conclude, rivolta ai suoi due famosi interlocutori (ma idealmente a tutti noi comuni mortali): “Vi mando un abbraccio forte pieno di vita. Carolyn un combattente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy