Carolyn Smith fa arrossire l’amica: “Noi due insieme…”

E’ un messaggio molto sentito e toccante quello che Carolyn Smith ha rivolto a Carolina Maroni via social: ecco le sue parole.

Carolyn Smith ha ricevuto un pensiero molto gradito da Carolina Marconi, l’ex gieffina che ha appena annunciato di aver vinto la sua lunga battaglia contro il tumore. E in un video sul suo seguitissimo profilo Instagram la nota coreografa inglese, membro della giuria di Ballando con le Stelle, le ha voluto esprimere tutta la sua stima e la sua gratitudine.

Come Carolina Marconi, anche Carolyn Smith ha dovuto affrontare una dura battaglia contro il tumore (e non suo caso non si parla di guarigione in vista). Per questo la dedica rivolta all’esuberante giudice di Ballando dal noto personaggio tv le ha fatto particolarmente piacere.

Il commosso omaggio di Carolyn Smith

“Grazie di cuore a @marconicarolina per il suo libro e la dedica che mi hai fatto – esordisce Carolyn Smith nel suo ultimo post su Instagram -. Sei una forza incredibile. Ti abbraccio fortissimo e la prossima volta ci prendiamo un bel caffe insieme a Roma. Bacio”. Con gli immancabili hashtag #sempreconilsorriso e #carolinamarconi. Una volta tanto la replica della diretta interessata non si è fatta attendere. “Grazie 🙏🏽 ❤️❤️❤️❤️❤️ ti aspetto 🤗😁” scrive Carolina Marcosi sempre nello spazio riservato ai commenti di Instagram. .

Leggi anche –> Carolyn Smith confessa tutto: “Deve essere folle…”

L’auspicio di Carolyn Smith è che la forza che l’accomuna a Carolina Marconi possa essere messa al servizio degli altri, magari quelli un po’ più fragili e provati. “Noi ci siamo passati – osserva la nota coreografa -, io sto ancora andando avanti, e noi aiutiamo gli altri”.

Leggi anche –> Carolyn Smith, la verità sull’uomo che ha sparato al suo cane: tutti sconvolti

Parlando di Carolyn Smith e della sua lotta al tumore, la stessa conduttrice di Ballando, Milly Carlucci, ha commentato: “Lei è la mia sorellina minore, le voglio un bene infinito ed è la più lucente guerriera che esista. Lei ha una corazza di diamanti”. Con un ultimo messaggio di cui fare davvero tesoro: “Mai rinunciare ai propri sogni”. E con l’invito a sostenere la ricerca scientifica nelle forme e nei modi giudicati più opportuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy