Carolyn Smith confessa tutto: “Deve essere folle…”

In un breve e divertente video pubblicato su Instagram, Carolyn Smith rivela ai suoi fan il segreto del suo matrimonio felice.

Il pubblico italiano ha imparato a conoscere Carolyn Smith per il ruolo di giudice a Ballando con le stelle. Ruolo che ormai porta avanti da oltre un decennio e che l’ha resa uno dei personaggi televisivi più in vista del nostro Paese. In questi ultimi anni, tuttavia, gli italiani hanno cominciato ad apprezzare la coreografa non solo per la sua indiscutibile competenza in campo artistico e di danza, ma anche per la sua esuberante e ironica personalità.

Carolyn SmithCome sapranno in molti, Carolyn sta affrontando da anni una dura lotta contro il cancro. La scoperta del terribile male ha fatto avvicinare alle sue pagine social milioni di italiani che hanno deciso di darle sostegno e farle compagnia in questa battaglia. L’artista ha ringraziato sempre i fan per questo supporto e da anni ormai li aggiorna sulle cure e sugli esiti degli esami. Lo fa senza piangersi addosso, ma mostrando una forza di volontà ed una positività contagiose.

Il coraggio dimostrato nell’affrontare questa complessa battaglia ha acuito il rispetto e la stima che provavano i fan storici, ma l’ha fatta nascere anche in chi Ballando con le stelle non l’ha mai visto e di lei non sapeva nulla. Questo racconto ci ha portato a conoscere anche la sua vita quotidiana, il marito ed il rapporto che con esso condivide ormai da decenni.

Leggi anche ->Arisa, i segni sul volto spaventano tutti: lei spiega cosa è successo

Carolyn Smith svela il segreto per un matrimonio che funziona

Il fido “Autista Batista” come lo chiama Carolyn quando gira video in auto, la sostiene in ogni momento, asseconda tutti suoi desideri – come quello di andare a fare un’escursione in montagna dello scorso anno per il quale ha sofferto parecchio – e l’accompagna sia a lavoro che a fare le cure. Insomma una marito presente e amorevole, quello che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco.

Leggi anche ->Lutto colpisce la musica italiana: il ricordo struggente del cantante

Poco male se di tanto in tanto il marito è un po’ musone e non condivide il suo folle estro. Perché? Lo spiega la stessa Carolyn Smith con un simpatico video appena pubblicato sulla sua pagina Instagram. In questo si sente una registrazione in cui un uomo parla degli ingredienti per un matrimonio che funziona. La voce ci dice che un componente della coppia dev’essere “noioso” e Carolyn inquadra il marito, mentre l’altro dev’essere “Folle” e con tantssima auto-ironia si inquadra e sorride.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy