Arisa, i segni sul volto spaventano tutti: lei spiega cosa è successo

Arisa ha cambiato look ma anche modo di concepire la vita ed il suo aspetto. Come sempre non ha paura di mostrare ciò che sceglie di fare.

Sin dagli esordi Arisa è sempre stata una trasformista. Il suo look eccentrico si modificava in base all’ispirazione del momento, alla musica che aveva dentro e che faceva ascoltare ai suoi fan. Da qualche tempo a questa parte l’artista ha adottato un look più aggressivo, molto curato ed elegante che non tralascia la sensualità. Un bel cambiamento rispetto agli inizi, ma a ben vedere una naturale evoluzione se lo si considera come tappa finale della sua crescita dal punto di vista squisitamente estetico.

In un’intervista di qualche tempo fa Arisa ha spiegato che al cambiamento esteriore corrisponde anche uno interiore. La cantante ha finalmente accettato sé stessa ed il suo corpo, si sente bene con le sue forme ed il suo aspetto, si sente finalmente bella. Da questa consapevolezza ne è nata un’altra, quella che la gioventù non è eterna e che è questo il momento in cui può mettere in mostra i suoi punti di forza.

Leggi anche ->Lutto colpisce la musica italiana: il ricordo struggente del cantante

Arisa non ha paura di mostrare gli interventi estetici: la foto lascia senza parole

In questi anni Arisa si è segnalata per la capacità ed il coraggio di mostrarsi a nudo e non solo letteralmente. Ai post in cui mostrava senza timore le imperfezioni del suo corpo, ciò che la rendeva unica e le permetteva di differenziarsi dal modello stereotipato di bellezza che solitamente viene fatto emergere nel mondo dello spettacolo, ha alternato post in cui parlava delle sue debolezze, di ciò che l’ha fatta soffrire, della sua ossessione (era costretta a rasare i capelli perché in preda al nervoso era solita mangiarli).

Leggi anche ->Flavio Insinna “cancellato”: cos’è successo su Rai 1, pubblico in rivolta

Probabilmente è proprio questa sincerità (a cui Arisa è legata anche artisticamente) che l’ha resa una della cantanti e dei personaggi pubblici più amati. Accettarsi per come si è non significa non prendersi cura del proprio aspetto,  la cantante lo ha fatto capire con il suo ultimo post in cui mostra il trattamento a cui si è sottoposta per ritardare gli effetti di invecchiamento sul viso. Nel post scrive: “Adoro prendermi cura di me.
Da @acaia_medical_center mi trattano come una principessa ed ogni giorno che passa mi vedo più bella. Provare per credere il #thermage a 40 anni ‘ti salva la vita’ per essere sempre fresca come una rosa”.

Impostazioni privacy