Carolyn Smith parla del suo dramma: “Ho dolori dappertutto”

In una recente intervista, Carolyn Smith ha rivelato che a volte è dura e che il dolore causato dalle terapie è costante.

Anche in questo 2021 Carolyn Smith ha mantenuto il suo posto come presidente di giuria di Ballando con le stelle. La coreografa in trasmissione è sempre allegra e spensierata, riesce a divertirsi e divertire, ma quando è chiamata a giudicare lo fa con la massima professionalità e serietà, aggiungendo un pizzico d’ironia che non guasta mai, anche perché stiamo pur sempre parlando di una trasmissione televisiva.

A vederla in queste occasioni sembra che si tratti di una persona felice e spensierata, senza alcun problema, ma in realtà dietro quella maschera montata a beneficio dello spettacolo si nasconde una sofferenza che va avanti ormai da ben 6 anni. Nel 2015, infatti, le è stato diagnosticato un tumore al seno in stato avanzato. E’ stata necessaria un’operazione di rimozione della massa tumorale e successivamente ci sono stati tre lunghi anni di terapie.

Nel 2018 sembrava che l’incubo fosse finito, il tumore era in recessione e c’erano buone speranze che potesse tornare pienamente a vivere la sua vita in tranquillità. Purtroppo, però, questa dannata malattia ha un alto rischio di recidività e qualche mese dopo si è scoperto che il cancro era tornato e che necessitava nuove cure.

Leggi anche ->Denis Bergamini, la tragica verità sull’ex calciatore: “Una morte atroce”

Carolyn Smith ammette: “Ho dolori dappertutto”

Ancora oggi la coreografa si sottopone a delle terapie per tenere sotto controllo il tumore. Da qualche tempo, infatti, non c’è traccia del cancro, ma i medici hanno riscontrato delle infiammazioni sospette che fanno temere il ritorno della malattia. Per questo motivo in questi mesi Carolyn ha continuato a sottoporsi periodicamente a dei cicli di radio e chemio terapia. A distanza di sei mesi fa dei controlli nella speranza di poter smettere i trattamenti, ma per il momento la notizia tanto attesa non è mai giunta.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore: Emanuel Caserio rivela il destino di Salvo

In questi sei anni la giudice di Ballando ha condiviso il suo percorso contro il cancro sui social. Una scelta presa per dimostrare alle donne che si trovano nella sua condizione che si può affrontare anche questo con positività e con il sorriso, ma anche per ricevere un minimo di supporto dai suoi fan. Difficilmente nei video e nelle foto che posta si mostra triste o arrabbiata, proprio perché vuole dare un messaggio positivo. In una recente intervista concessa a ‘Diva e Donna‘, però, ha ammesso che è dura: “Ho dolori dappertutto, però si va avanti…con il sorriso”.

Impostazioni privacy