Carolyn Smith stupisce e commuove i fan: “Ecco cos’è la paura”

Da coreografa a filosofa il passo è breve, almeno per Carolyn Smith, che sul suo profilo Instagram dispensa un’altra perla di saggezza a fan e followers.  

Energia, positività, ottimismo: sono le parole d’ordine per Carolyn Smith, e i fan e followers della celebre coreografa inglese ne hanno avuto l’ennesima conferma su Instagram, con una video-lezione all’aria aperta tutta da gustare.

La lezione en plein air di Carolyn Smith

“Consiglio del mercoledì💜”, esordisce Carolyn Smith nel messaggio che accompagna la sua deliziosa clip. “La parola ‘Paura’ può avere due significati: dimenticare tutto e correre via🏃🏽‍♀️ o affrontare la situazione e rialzarsi💪🏼. Dipende da te, la scelta è tua! #QuoteOfTheDay“.

Leggi anche –> Carolyn Smith, l’annuncio genera una bufera: attacco folle contro di lei

Non è difficile immaginare quale delle due opzioni abbia scelto Carolyn Smith. La Nostra ha imparato a farsi conoscere dal grande pubblico anche e soprattutto durante la grave malattia che l’ha colpita, affrontando i momenti più difficili sempre col sorriso sulle labbra e un ammirevole spirito positivo.

Leggi anche –> Carolyn Smith, il messaggio sconvolge il marito: cosa succede oggi

Una lezione – l’ennesima – di cui far tesoro. La paura? “Io l’ho affrontata ….mi sono rialzata….e l’ho mandata a…..🔥❤️” scrive un utente di Instagram nello spazio riservato ai commenti. “Come vorrei essere come te😍” osserva un altro follower. E ancora: “SEI Bella Forte sei un A M O R E.❤️”. Tra i tanti interventi spicca però quello di tale Daniela, che scrive: “Cara Carolyn . Grazie per il coraggio che infondi alle persone. Dopo un infanzia e giovinezza tragiche soffro di attacchi di panico. Li supero. La paura bussa alla porta , il coraggio va ad aprire : non c’è nessuno. Tengo a precisare che ho un marito molto più anziano di me ammalato anche di demenza senile e non ha mai capito il mio problema. Non dico mai a nessuno questo cose. Tu sei meravigliosa. In bocca al lupo per tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy