Carolyn Smith rompe il silenzio sulla sua assenza: “Sono estremamente stanca”

Dopo qualche giorno di assenza dai social, Carolyn Smith ha deciso di spiegare ai suoi follower le ragioni dei mancati aggiornamenti.

Divenuta nota in Italia come giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha conquistato gli appassionati di danza per la sua competenza tecnica e per la sua schiettezza nel giudizio. Pur essendo sempre molto puntigliosa, la giudice non esagera con i giudizi negativi, anzi cerca sempre di fare capire dove c’è la possibilità di migliorare e dove invece a suo avviso non c’è molto da fare.

In questi anni molte persone si sono avvicinate anche al suo profilo social sebbene non la conoscessero come giudice della trasmissione di Rai Uno o come coreografa. Il motivo di questo avvicinamento è semplice: hanno apprezzato il coraggio con il quale ha parlato del tumore che l’ha colpita e la forza d’animo che ci ha messo per affrontare questa complicata situazione.

Seguendo la storia clinica della coreaografa hanno poi imparato ad apprezzarla come persona. L’autoironia, la ricerca costante della positività e del lato positivo, la forza con la quale parla degli esiti degli esami, dei prossimi passi da compiere e anche i momenti di fragilità che tradiscono quanto al suo interno soffra per la situazione che sta vivendo, sono tutti elementi che hanno conquistato gli italiani e l’hanno resa popolare anche per chi non ha idea di cosa sia Ballando con le stelle.

Carolyn Smith rompe il silenzio: ecco perché non ha più condiviso video

Sappiamo che attualmente Carolyn ha sospeso le cure e che dovrà sottoporsi ad ulteriori esami tra qualche tempo che confermeranno se il tumore è tornato oppure se può considerarsi definitivamente al sicuro. Qualche tempo fa la coreografa ha anche ammesso che prova un po’ di timore all’idea di scoprire che il tumore è tornato e che sarà necessario riprendere l’iter che per il momento ha interrotto. Inoltre ha la paura che proprio l’interruzione dei trattamenti possa favorire il ritorno del male.

Data la situazione, il fatto che la coreografa abbia smesso improvvisamente di caricare i video giornalieri ha generato preoccupazione nella sua fan base. Conscia del fatto che qualcuno si potesse preoccupare, questa mattina Carolyn ha pubblicato un video in cui ha spiegato le ragioni della sua assenza dal social. In pratica ha portato avanti le coreografie per questo ed i prossimi anni. La Smith si dice soddisfatta del lavoro portato a termine ma ammette di essere un po’ stanca.

L’informazione rende felici tutti i suoi fan, sia perché chiarisce che l’assenza non era legata a ragioni di salute, sia perché svela che il suo lavoro andrà avanti ancora per diverso tempo. Torneranno dunque anche gli aggiornamenti quotidiani a cui la Smith ha abituato i suoi follower, un appuntamento giornaliero che ormai per molte persone è diventato immancabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy