Carolyn Smith, triste confessione: la paura che il tumore ritorni dopo la sospensione delle cure

In una recente intervista Carolyn Smith ha rivelato di provare una grandissima paura in questo momento: le sue parole.

Sono passati 6 anni da quando Carolyn Smith ha scoperto di avere un tumore e lo ha annunciato pubblicamente. In quel momento la coreografa ha fatto capire di non avere intenzione di cedere alla paura, di voler lottare contro il terribile male che l’ha colpita con il sorriso sulle labbra, con la voglia di non farsi condizionare in tutto e per tutto dalle probabilità negative.

carolyn smithUn coraggio ed un modo di affrontare una situazione così delicata che le ha fatto guadagnare la stima ed il rispetto di tutti. In questi sei anni Carolyn è riuscita nel suo intento. Ha continuato a curarsi e quando il fisico gliel’ha consentito ha fatto qualsiasi cosa desiderasse fare, persino un’escursione in montagna che progettava da tempo e che non era riuscita a fare precedentemente.

Purtroppo ancora oggi non può dire di aver superato la sfida più grande della sua vita. Il tumore al momento è assente, ma i medici hanno riscontrato un’infiammazione la cui origine non è chiara, ma che ha costretto ad interrompere le cure. Proprio la sospensione delle cure è ciò che spaventa maggiormente Carolyn.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna senza freni: la parolaccia che nessuno si aspettava

Carolyn Smith ha paura: “Tremo all’idea che ritorni”

Per la prima volta da quando lotta contro il tumore, la Smith ha ammesso di avere una grandissima paura di dover ricominciare tutto di nuovo: “Ho sospeso perché ho un’infezione al fegato, ma se non la faccio il tumore può tornare”. I medici le hanno dato delle percentuali alte sulla possibilità che il tumore torni a fare capolino in questo periodo senza chemio e questa eventualità la terrorizza.

Ciò non significa che si sia fatta paralizzare dalla situazione, anzi, sta continuando a lavorare ai suoi progetti con grande dispendio di energie ma con grande soddisfazione. Il progetto che preferisce è sicuramente è Sensual Dance Fit: “Abbiamo dato vita ad un progetto per disintossicare l’organismo, rivolto alle donne”.

Leggi anche ->Eurovision, lite tra Laura Pausini e Cattelan: esplode il caso

Un progetto che non poteva nascere senza il supporto di Evelina, della quale Carolyn Smith ha detto: “Durante una delle mie dirette Instagram ho ospitato Evelina: ci siamo conosciute così e tra noi c’è stata subito una bella alchimia. Su suo consiglio, d’estate sono stata una settimana in albergo per disintossicare il mio fegato e il mio corpo: è stata la prima vera vacanza della mia vita”.

Impostazioni privacy