Eurovision, lite tra Laura Pausini e Cattelan: esplode il caso

Mancano meno di 100 giorni all’inizio dell’edizione italiana della kermesse canora Eurovision 2022, ma tra i presentatori Laura Pausini e Alessandro Cattelan è già polemica. 

Se il buon giorno si vede dal mattino, l’Eurovision 2022, quest’anno ospitato in Italia, sarà davvero un bel campo di battaglia. L’evento non è ancora iniziato ma già saltano fuori le prime indiscrezioni. A quanto pare, ci sarebbero attriti e incomprensioni tutte da smussare tra due dei tre personaggi scelti per la conduzione Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Saranno loro, insieme a Mika, presenteranno l’evento internazionale che si terrà al PalaOlimpico di Torino dal 10 al 14 maggio 2022. Cosa sta succedendo?

pausini cattelan

Nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2022, andata in onda ieri, 2 febbraio 2022, Amadeus ha annunciato ufficialmente i nomi dei conduttori di Eurovision 2022: Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini. I tre, tutti presenti al teatro Ariston al momento dell’annuncio, si sono mostrati molto felici di questo importante incarico, e soprattutto hanno dato prova di grande affiatamento tra loro.

Cosa ha acceso lo scontro tra Laura Pausini e Alessandro Cattelan

A detta del settimanale Oggi, però, non è tutto rose e fiori. Tra le due “primedonne” Cattelan e la Pausini ci sarebbero vere e proprie “scintille”, stando a una serie di indiscrezioni da prendere sempre con le pinze -.. In particolare, il conduttore 41enne e la cantante 47enne starebbero letteralmente sgomitando per avere una presenza maggiore sul palco. Ma i ritmi dello show sarebbero molto serrati e questo permetterebbe ai due artisti di dare il proprio apporto allo spettacolo quanto vorrebbero.

Leggi anche –> Laura Pausini, la confessione inedita: “E’ una delle cose che amo di più”

L’annuncio ufficiale della loro conduzione della kermesse è arrivato subito dopo l’esibizione della cantante romagnola, che ha presentato il suo nuovo singolo “Scatola” scritto con Madame. Dopo l’esecuzione del brano sono entrati in scena il cantante di origini libanesi e il conduttore di Tortona, nascosto in mezzo ai musicisti dell’orchestra. Chissà che non arrivi presto un contrordine…

Leggi anche –> Eurovision affidato a Cattelan, dura presa di posizione contro la Rai

Impostazioni privacy