Laura Pausini, la confessione inedita: “E’ una delle cose che amo di più”

Laura Pausini si mostra come una sirena in mare in un post su Instagram che ha fatto subito il pieno di like. Con un messaggio speciale ai suoi fan.

Laura Pausini si sta godendo le sue meritate vacanze dopo aver trascorso, almeno fino ad ora, un anno davvero d’oro, musicalmente parlando e non solo. L’artista ha trascorso queste ultime settimane in villeggiatura al mare, in compagnia di suo marito Paolo Carta e della loro figlia Paola. Il tutto è stato ovviamente documentato attraverso il suo profilo Instagram con scatti molto sensuali e parole mai banali da parte della cantante emiliana.

Il segreto dell’energia di Laura Pausini

In un post pubblicato poche ore fa Laura Pausini si mostra come una sirena in mare dicendosi “molto grata per ciò che ho vissuto in questi ultimi 10 giorni… imparare a non dare nulla per scontato è una delle cose che amo di più e che continuano a farmi vivere con stupore. Spero di non abituarmi mai… l’abitudine spegne la curiosità, che è il motore della mia energia. A cosa o a chi siete grati voi?”.

Leggi anche –> Laura Pausini nella bufera, il gesto per la Carrà fa discutere

Leggi anche –> Fabio Volo “trasformato” in Can Yaman: l’effetto è incredibile

Ecco dunque svelato il segreto di Laura Pausini, che in tutti questi anni è rimasta in fondo la stessa ragazzina di sempre, senza mai montarsi la testa: non dare mai niente per scontato è stata per tanto tempo, ed è ancora oggi, la chiave della sua felicità.

Il post è stato tradotto in più lingue e nel giro di pochissimi minuti è valso a Laura Pausini migliaia di likes, con tanti complimenti anche per il fotografo, ovvero il suo amato Paolo, che sa sempre immortalarla nel migliore dei modi. “Ammaliatrice…. 💙” scrive un utente incantato dal fascino naturale dell’artista. E un altro più esplicitamente commenta: “Complimenti Laura , e come dici tu ‘CHE GNOCCA’😍”. Cliccare per credere.

Impostazioni privacy