Laura Pausini nella bufera, il gesto per la Carrà fa discutere

Laura Pausini coperta dalle critiche. Tante le accuse verso di lei dopo due gesti clamorosi verso l’amica Raffaella Carrà. 

Laura Pausini

Pochi giorni fa si sono celebrati i funerali della grandissima Raffaella Carrà. Tanta l’affluenza da parte di tante personalità importanti della televisione e non.

Grande assente alle esequie è stata Laura Pausini. La cantante era molto amica della Regina della Tv e molti non si spiegano la sua mancata presenza.

Laura Pausini risponde alle critiche su Raffaella Carrà

Tante le polemiche attorno a Laura Pausini che non ha partecipato al funerale della “Raffa Nazionale”. Le critiche sono arrivate anche sui social dove i vari utenti hanno tempestato di domande la cantante sul perché non avesse reso l’ultimo saluto alla grande amica.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, la grande devozione per Padre Pio: la decisione sull’urna

La replica della Pausini è arrivata immediatamente. “Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore. Non bisogna sempre pensare male, chi ama davvero Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto astio quando non esiste”. Parole dure della cantante che ha replicato con tono secco alle critiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le critiche non finiscono qui dato che si sono riaccese dopo la pubblicazione di un post in onore dell’amica. La Pausini ha postato un caschetto biondo su sfondo nero. Un chiaro rimando alla Carrà che però non ha suscitato l’effetto desiderato.

I fan non hanno apprezzato il gesto e l’hanno definito “Orribile“, “Agghiacciante” e addirittura “Angosciante”. Queste parole hanno portato la Pausini ad aggiungere foto più colorate e dinamiche per onorare l’amica scomparsa senza però rinunciare a quella con il caschetto biondo.

Leggi anche -> Giulia Salemi, bufera per il post su Raffaella Carrà: “Che tristezza”

L’aggiunta di nuove foto è stata molto apprezzata dai fan che l’hanno considerato un gesto più appropriato per celebrare la “Raffa Nazionale“. A questo punto bisognerà vedere se tutto ciò basterà a placare l’ira dei fan.

Raffaella Carrà

Impostazioni privacy