Carolyn Smith, il video che non t’aspetti: “Anch’io sono una donna….”

Siamo abituati a vedere Carolyn Smith nelle vesti di ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle. Ma ora scopriamo che nella sua vita c’è anche altro… 

Siamo donne, oltre alla gambe c’è di più, cantavano Jo Squillo e Sabrina Salerno. Sono una donna, lavo e stiro anch’io, è invece il messaggio che Carolyn Smith, celebre ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, affida al suo ultimo post su Instagram. O tempora o mores
carolyn smith

Il lunedì di corvée Carolyn Smith

Agosto sta finendo e con esso l’estate, ormai giunta veramente agli sgoccioli. Nell’aria c’è già quel fresco settembrino che sa di addio alle vacanze e al clima di rilassatezza e spensieratezza generale, e di ritorno alla routine di tutti i giorni. Un cambiamento che si manifesta anche attraverso piccoli indizi, come le amate/odiate faccende di casa… 
“Ciao amici ☺️🙋🏼‍♀️ io ho iniziato il mio lunedì così! E voi?”: a lanciare il domandone è Carolyn Smith in un post pubblicato poche ore fa sul suo cliccatissimo profilo Instagram, con un hashtag che la dice lunga sul suo gradimento per questo tipo di incombenze: #homesweethome.
“Allora, sì – esordisce Carolyn Smith – sono una donna assolutamente normale, sì, devo anche lavare la roba”. Ed eccola infatti mentre toglie e piega la biancheria sullo stendino. Ma “stirare no: ci pensa una donna che mi aiuta. Però diciamo che io sono una donna tuttofare a casa. Ecco, mi piace fare”.
E via con la presentazione della nuova bellissima “maximaglia” che presto indosserà a favor di fotocamera per la gioia di tutti i suoi fan e follower. “Ma – e conclude – lasciami fare adesso perché devo fare tante tante cose dopo il tour”. E giù applausi, complimenti e faccine che ridono: Carolyn Smith sa come conquistare i favori del suo affezionato pubblico virtuale e anche stavolta ha fatto centro.
Per il resto, ormai è ufficiale che sabato 8 ottobre 2022 debutterà la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, conduttrice e direttrice artistica del popolarissimo show danzante, ha ammesso di aver fatto diversi provini, ma non tutti i personaggi passati in rassegna entreranno a far parte del cast. Nel frattempo ha lanciato sui social un messaggio ai fan: “Vi voglio augurare una giornata bellissima piena di gioia di serenità di sorrisi e soprattutto che questo periodo, che spero sia di riposo, sia un bel periodo per ricaricarci prima di iniziare tutto quanto da capo appena si riprende a lavorare”. A risponderle, con un commento del tutto inaspettato, è stata proprio Carolyn Smith: “Adoro il tuo look, sei rock”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy