Caterina Balivo, la confessione durante un’intervista: “Sudata sempre…”

Durante un’intervista a Il Tempo, Caterina Balivo ha parlato del suo passato. “Oggi sarei lo stesso qui?”, si è chiesta l’ex-conduttrice.

“Non ho vissuto la favola dell’agente che ti nota per strada. Mi sono sempre sudata ogni cosa, ho faticato, ho sgomitato e mi sono imposta. Ma se avessi avuto un carattere remissivo oggi sarei lo stesso qui?”. Con queste parole Caterina Balivo si è sfogata con il pubblico de Il Tempo, parlando della sua carriera. A quanto pare sono in tanti a credere che, dopo essere arrivata vicinissima alla corona di Miss Italia, la Balivo abbia avuto vita facile.

Leggi anche -> Antonella Clerici al settimo cielo: data da ricordare per tutti gli italiani

La donna ha poi parlato del suo rapporto con i genitori: “Non mi hanno né supportata né osteggiata” ha ammesso tranquillamente. “A Miss Italia mia madre mi accompagnò solo alla tappa nazionale, per il resto ho fatto da sola elemosinando passaggi per tornare a casa”. Maria Rosaria (madre di Caterina), in effetti, non è sempre stata d’accordo con la decisione della figlia di partecipare al concorso di bellezza. “Non perché fosse brutta” ha puntualizzato in un’intervista a Sorrisi e Canzoni TV, “anche perché oggi è uguale a come era da ragazzina, nel senso che non ha fatto ritocchi al viso, ma era sottile. Non bellissima, ecco”.

Caterina Balivo, una nuova avventura

Adesso, Caterina Balivo ha preso una pausa dalla televisione (dopo aver condotto Vieni da me ed aver fatto parte della giuria de Il cantante mascherato) per iniziare un podcast. Dichiarata ufficialmente Madrina dell’Oceano dall’UNESCO, la donna ora vorrebbe portare l’attenzione del pubblico verso l’ecologia marina. “Grazie alla biodiversità del mare oggi siamo in grado di trovare cure contro il cancro: ecco perché è importante prendersene cura. Da qui nasce il desiderio di mettermi in gioco per questa importantissima causa” ha spiegato la Balivo.

Impostazioni privacy