C’è posta per te, Cristina fa impazzire il pubblico: zittisce perfino la De Filippi

Non capita spesso che il pubblico di C’è posta per te ammiri così tanto il protagonista di una storia… ma Cristina è stata davvero incredibile.

A C’è posta per te questa settimana Emanuele ha cercato di riconquistare la moglie Cristina… dopo averla tradita con un’amica di famiglia. La loro storia potrebbe essere simile a molte altre già viste nel programma di Maria De Filippi, ma questa volta qualcosa è cambiato (e i telespettatori se ne sono accorti subito). Cristina non si è lasciata ‘intortare’ dalle parole dolci del marito, guadagnandosi la stima del pubblico con una serie di risposte sardoniche davvero incredibili.

C'è posta per te cristina

Tutto è iniziato con l’arrivo di Emanuele nello studio televisivo. L’uomo è sposato da anni con la moglie Cristina, ma (nonostante abbia dimostrato più volte di essere lui stesso molto geloso) l’ha tradita con un’amica di lei, Jessica. A scoprire di questa storia extra-coniugale è stata proprio Cristina che, sospettosa del marito, ha clonato le sue chat su Whatsapp ed ha letto tutti i messaggi inviati da Emanuele all’altra donna.

Dopo il primo shock iniziale, Cristina non si è lasciata abbattere: anzi, ha deciso di farla pagare ad entrambi facendo sapere a tutto il popolo di Facebook cosa sia successo. “Cosa ho scritto su FB dopo aver scoperto i tradimenti?” ha raccontato la donna a C’è posta per te. “Che con la mia amica Jessica abbiamo condiviso tutto e lei ha condiviso anche mio marito, fate attenzione”.

C’è posta per te, Cristina dice la sua: “L’ho visto”

Cristina ha parlato a lungo della gelosia di Emanuele, spiegando alla De Filippi come il marito le impedisse di truccarsi e non volesse neanche farla uscire con le amiche per prendere un caffè. Nonostante il pubblico fin da subito si sia schierato contro di lui, Emanuele ha comunque provato a convincere la ex-moglie a tornare insieme. “Io non ti ho tradito con il cuore” ha provato a spiegare, ma anche in questo caso Cristina lo ha zittito subito. “Non è stata una scappatella, ma una love story con Jessica”.

“Se ora ti perdonassi è come se ti dessi un altro proiettile dopo che con il primo mi hai colpito di striscio” ha poi spiegato la donna, che con le sue risposte non ha risparmiato nessuno. Anche Maria De Filippi ha provato debolmente a ‘giustificare’ Emanuele, dicendo a Cristina che il marito “vuole farti vedere che non è quello che tu hai pensato”. La donna non si è lasciata convincere neanche dalla conduttrice: “Non l’ho pensato, l’ho visto”. Chiudendo la busta, Cristina avrà perso l’amore (tossico) del marito… ma ha guadagnato quello del pubblico.

C'è posta per te cristina

Impostazioni privacy