Maria De Filippi: la confessione choc di Maurizio Costanzo in diretta tv

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati ospiti di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” e il pubblico è impazzito.

Altro che Totti-Blasi e Fedez-Ferragni la vera royal couple italiana è solo e soltanto una: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. I due sono innamorati e insieme ormai da quasi trent’anni e la loro coppia è ormai entrata nella storia della televisione italiana, guadagnadosi un posto d’onore nel cuore di tutti gli italiani, soprattutto i telespettatori Mediaset, che seguono con passione tutti i programmi di Maria.

Maurizio e Maria sono stati ospiti dell’ultima puntata di Che tempo che fa e sono stati intervistati da Fabio Fazio, dopo una serata pesante e ricca di brutte notizie, quasi interamente catalizzata dalle notizie riguardo la guerra tra Russia e Ucraina. L’invito in diretta è arrivato da Fazio che ha voluto fortemente la coppia nel suo bel programma, che ha visto i volti più importanti del nostro tempo, tra cui, ultimo quello di Papa Francesco.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi da Fazio

L’ospitata a Che tempo che fa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è stata una bella occasione per celebrare un importante traguardo per la coppia e soprattutto per il giornalista e conduttore, che ha festeggiato i quarant’anni di carriera. Il suo Maurizio Costanzo Show nel corso degli anni ha davvero fatto la storia della televisione e molti moderni talk show e programmi, tra cui lo stesso Che tempo che fa, non ci sarebbero oggi se non fosse per il format di Costanzo. Un’intervista, quella di Fazio alla coppia, intima e familiare in cui entrambi hanno colto l’occasione per parlare del loro rapporto e del loro matrimonio.

Leggi anche–>Doc Nelle tue mani, esplode la bufera: tensione alle stelle, pubblico sconvolto

I due hanno infatti raccontato il loro primo incontro, come si sono conosciuti e innamorati e si sono abbandonati ai ricordi di questa storia d’amore che dura ormai da 27 anni, come ha ricordato Costanzo, che ha definito Maria la donna nella mano della quale morire. Parole molto profonde ed emozionanti che non sono di certo passate inosservate, soprattutto ai fan della coppia.

Leggi anche–>Alessandra Celentano, rivelazione bollente sulla vita privata: gelo in diretta

Non sono mancati, durante l’intervista, simpatici battibecchi e teneri scherni tra i due coniugi che, naturalmente, che, lavorando e passando insieme la maggior parte del tempo, si devono sopportare. Inoltre, Maurizio è il “capo” di Maria e la stess De Filippi ha raccontato quanto questo lavoro sia facile, data la sua natura tranquilla e calma.

maria de filippi

Impostazioni privacy