C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%2C+Cristina+fa+impazzire+il+pubblico%3A+zittisce+perfino+la+De+Filippi
trendingnewsit
/ce-posta-per-te-cristina-zittisce-perfino-la-de-filippi/amp/
TV

C’è posta per te, Cristina fa impazzire il pubblico: zittisce perfino la De Filippi

Published by
Valentina G.

Non capita spesso che il pubblico di C’è posta per te ammiri così tanto il protagonista di una storia… ma Cristina è stata davvero incredibile.

A C’è posta per te questa settimana Emanuele ha cercato di riconquistare la moglie Cristina… dopo averla tradita con un’amica di famiglia. La loro storia potrebbe essere simile a molte altre già viste nel programma di Maria De Filippi, ma questa volta qualcosa è cambiato (e i telespettatori se ne sono accorti subito). Cristina non si è lasciata ‘intortare’ dalle parole dolci del marito, guadagnandosi la stima del pubblico con una serie di risposte sardoniche davvero incredibili.

Tutto è iniziato con l’arrivo di Emanuele nello studio televisivo. L’uomo è sposato da anni con la moglie Cristina, ma (nonostante abbia dimostrato più volte di essere lui stesso molto geloso) l’ha tradita con un’amica di lei, Jessica. A scoprire di questa storia extra-coniugale è stata proprio Cristina che, sospettosa del marito, ha clonato le sue chat su Whatsapp ed ha letto tutti i messaggi inviati da Emanuele all’altra donna.

Dopo il primo shock iniziale, Cristina non si è lasciata abbattere: anzi, ha deciso di farla pagare ad entrambi facendo sapere a tutto il popolo di Facebook cosa sia successo. “Cosa ho scritto su FB dopo aver scoperto i tradimenti?” ha raccontato la donna a C’è posta per te. “Che con la mia amica Jessica abbiamo condiviso tutto e lei ha condiviso anche mio marito, fate attenzione”.

C’è posta per te, Cristina dice la sua: “L’ho visto”

Cristina ha parlato a lungo della gelosia di Emanuele, spiegando alla De Filippi come il marito le impedisse di truccarsi e non volesse neanche farla uscire con le amiche per prendere un caffè. Nonostante il pubblico fin da subito si sia schierato contro di lui, Emanuele ha comunque provato a convincere la ex-moglie a tornare insieme. “Io non ti ho tradito con il cuore” ha provato a spiegare, ma anche in questo caso Cristina lo ha zittito subito. “Non è stata una scappatella, ma una love story con Jessica”.

“Se ora ti perdonassi è come se ti dessi un altro proiettile dopo che con il primo mi hai colpito di striscio” ha poi spiegato la donna, che con le sue risposte non ha risparmiato nessuno. Anche Maria De Filippi ha provato debolmente a ‘giustificare’ Emanuele, dicendo a Cristina che il marito “vuole farti vedere che non è quello che tu hai pensato”. La donna non si è lasciata convincere neanche dalla conduttrice: “Non l’ho pensato, l’ho visto”. Chiudendo la busta, Cristina avrà perso l’amore (tossico) del marito… ma ha guadagnato quello del pubblico.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago