Cecilia Rodriguez come non si era mai vista: gli scatti hot fanno impazzire

Che Cecilia Rodriguez avesse una bellezza mozzafiato era scontato, ma così nessuno l’aveva mai vista: gli scatti sono super piccanti.

La super sorella della showgirl Belen, Cecilia Rodriguez sa sempre cosa fare per far impazzire il suo pubblico e far parlare di sè. Certo con un fisico mozzafiato del genere e una bellezza da far girare la testa a tutti, qualsiasi foto, video o storia posti sul suo profilo Instagram, è sempre un grande successo. Tutti amano le sorelle Rodriguez e non vedono l’ora di vederle nel prossimo post, nella prossima storia sui social. Questa volta Cecilia si è veramente superata!

Le foto super hot che ha postato su Instagram hanno fatto girare la testa un po’ a tutti e a tutte, anche perché nel carosello, in fondo, c’era anche una piccola sorpresa, un intruso, che ha fatto schizzare il numero di like, commenti e condivisioni del post. Scopriamo di che cosa si tratta e cosa ha combinato la Rodriguez.

Cecilia Rodriguez super hot e con ospite particolare

La bellissima Rodriguez sta facendo parlare di sè in questi giorni per una brutta vicenda che l’ha resa protagonista: qualcuno le ha rubato i documenti e l’influencer è dovuta andare a rifarli da capo, sparendo per qualche tempo dai social e facendo preoccupare tutti i suoi follower. Poco prima l’avevano vista, bellissima, sul Red Carpet del Festival del cinema di Venezia assieme al suo Ignazio Moser.

Ma la brutta storia del portafoglio non l’ha fatta perdere d’animo e Cecilia ha voluto celebrare la sua bellezza e il suo corpo con una serie di foto super sexy che la ritraggono in intimo e jeans abbbassati, oppure in canottiera nera e nell’ultimo minivideo del carosello compare anche Ignazio che le dà un sensuale bacio sul collo. I follower hanno naturalmente risposto bene alla cosa, inondando il post di commenti.

Tra i primi commenti anche quello di Belen, sempre pronta a supportare la sorella ogni volta che può. La showgirl lascia un’emoji del fuoco per esprimere quanto Cecilia sia bella e hot. Come lei, tantissimi altri fan la riempiono di complimenti. Magari, è riuscita a dimenticare il brutto fattaccio dei documenti, che si è comunque conclusa per fortuna, semplicemente con il fastidio di dover tornare a Milano a rifarli tutti.

Impostazioni privacy