Cecilia Rodriguez, l’incubo si ripete: vittima di un insopportabile abuso

Cecilia Rodriguez è finita ancora una volta nel mirino dei ladri: per questo – ha spiegato ai suoi fan – è momentaneamente sparita dai social. 

Cecilia Rodriguez stasera sarà in studio all’Isola dei Famosi 2022 per sostenere suo fratello e suo padre – Jeremias e Gustavo Rodriguez – ma il suo morale è a terra. La sorella di Belen infatti è stata ancora una volta vittima dei ladri! Pare che ce l’abbiano proprio con lei…

cecilia rodriguez

I maschietti di casa Rodriguez, come accennato, devono vedersela con i primi nemici sulla Playa: col passare delle settimane i caratteri di tutti i naufraghi stanno venendo fuori, e al momento i Rodriguez sembrano non godere di particolare simpatia nel gruppo. Per questo è importante il sostegno e la difesa di Cecilia… peccato che la giovane non arriverà in puntata con molto entusiasmo…

Lo sconforto di Cecilia Rodriguez per l’ennesima disavventura

Cecilia Rodriguez per ora non è scesa nei dettagli di quanto le è accaduto, ma il suo silenzio su Instagram – dove di solito è attivissima – la dice lunga. Solo oggi la fidanzata di Ignazio Moser si è rifatta viva con fan e followers, prima sul profilo di quest’ultimo e poi sul suo personale. E ha fatto sapere che sì, è ancora viva, ma ha appena rivissuto la terribile esperienza dei ladri in casa. La prosa della sorella di Belen è asciutta e stringata: “Ieri non è stata una bellissima giornata. Non mi piace condividere cose brutte, ma mi hanno rubato ancora una volta”. Quindi la Nostra ha fatto delle smorfie con la faccia, lasciando intendere quanto sia stanca e provata. Infine, prima di salutare tutti ha ammesso con tristezza: “Non ho niente da dire”.

Si diceva che non è la prima volta che i Rodriguez subiscono furti. Qualche mese fa, per esempio, c’è stato un tentativo di scippo nel negozio delle sorelle Rodriguez, ma l’agguato per fortuna è stato sventato da papà Gustavo, che ha subito recuperato e messo al sicuro la refurtiva. Nel febbraio 2021, invece, i ladri hanno fatto visita in casa di Cecilia e Ignazio. In quell’occasione è stato quest’ultimo a spiegare tutto sui social, inveendo contro i ladri con parole che è meglio non ripetere. Di qui l’esasperazione di Cecilia. La quale però, a ben vedere, non ha specificato se il furto sia avvenuto in casa o al negozio. Tutto è bene quel che finisce bene (si spera una volta per tutte…).

Impostazioni privacy