Cecilia Rodriguez ‘scomparsa’, i followers si preoccupano: cosa succede

Sembra proprio che Cecilia Rodriguez abbia tenuto fede alla sua ‘minaccia’ di qualche settimana fa: oggi il suo profilo è scomparso dai social.

I followers della modella argentina si sono svegliati con una brutta sorpresa: il profilo social di Cecilia Rodriguez è scomparso. Al suo posto, quando si cerca il suo nome su Instagram, compare il messaggio che avvisa gli utenti della cancellazione. “Spiacenti, questa pagina non è disponibile” si legge. “E’ possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa”. Per una persona che vive anche di social (al giorno d’oggi molto importanti per la carriera di una modella) questa è una notizia ben strana… motivo per cui i suoi fans si sono immediatamente preoccupati. Ma cosa è successo?

Cecilia Rodriguez

In realtà la cancellazione del profilo non è una sorpresa: chi la segue da tempo può aver notato la serie di storie su Instagram in cui Cecilia, sfogandosi, aveva preannunciato che qualcosa di simile sarebbe potuto accadere. Solo la settimana scorsa Cecilia Rodriguez aveva avvertito i suoi followers, ‘minacciando’ di cancellare definitivamente i suoi social. A scatenare questa reazione estrema a parte della modella sarebbero stati i commenti incessanti sul suo fidanzato, Ignazio Moser.

“Mi avete rotto veramente profondamente i mar*ni” ha commentato la giovane, stanca delle domande fatte dai suoi followers. In molti infatti hanno notato come Moser non comparisse più tra le fotografie di Cecilia: niente di strano per la ragazza, che ha spiegato di voler dedicare il suo profilo alla sua carriera e non alla sua relazione privata.

Cecilia Rodriguez ha tenuto fede alla sua ‘minaccia’: “Mi dedico ad altro”

Al giorno d’oggi basta poco per far iniziare le voci su una presunta crisi di coppia (e l’assenza di scatti insieme sui social è un indizio che non passa certo inosservato). D’altronde i followers della sorella di Cecilia, la conosciutissima Belen Rodriguez, si sono accorti della fine della relazione tra la loro beniamina ed il suo compagno Antonino Spinalbese proprio grazie ai social. “Il mio Instagram è il mio, altrimenti ne avrei fatto uno con il mio fidanzato: io ho il mio lavoro, la mia vita” si era lamentata la modella. A quanto pare però i suoi video non sono bastati, perchè i messaggi su Moser sono continuati.

“Io penso… cioè spero che sia l’ultima volta che devo parlare così con voi, altrimenti mi tolgo da Insgaram” così aveva detto la modella, e sembra che alla fine abbia fatto davvero ciò che ha promesso. “Mi dedico ad altro, ecco. Perché non so cosa volete da me: il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro. È il mio uomo, il mio amore, la mia vita… ma non per questo lo devo far vedere tutto il tempo”. Per un po’ di tempo Cecilia potrà godersi la sua relazione lontano dai commenti inappropriati del suo pubblico.

Cecilia Rodriguez

Impostazioni privacy