Cecilia Rodriguez, lo scatto più ardito: presa per i capelli e la mano proprio lì

Guai a sottovalutare Cecilia Rodriguez: la sorella della più famosa Belen ha nuovamente infiammato i social con un post da urlo. Vedere per credere. 

L’estate 2022 sarà ricordata per molte cose, e la maggior parte poco piacevoli, ma nel mondo del gossip ha portato una gradita sorpresa: la consacrazione totale di Cecilia Rodriguez. La modella argentina, eternamente sottoposta al confronto con la più famosa (e forse più bella) Belen, è diventata una vera e propria icona di stile, sui social e non solo, oltre ad aver consolidato un seguito già nutrito, regalando scatti da capogiro, come l’ultimo, postato poche ore fa.

cecilia rodriguez

Le bellezze al mare di Cecilia Rodriguez

Le vacanze in Sardegna di Cecilia Rodriguez hanno stuzzicato a più non posso la fantasia dei fan della suadente argentina, ma la sua tappa al Lido di Venezia non è da meno. “E’ tutto apposto ……. 🤍😘” si legge nella didascalia dell’ultima foto scattata in quella location e pubblicata in un post Instagram già diventato virale. Stavolta Cecilia sembra voler puntare più che in altri casi sull’effetto sorpresa, la goliardia e la simpatia, senza però nulla togliere al piacere dei sensi: il fisico mozzafiato e le curve da capogiro in primo piano non passano certo inosservati. Basti citare uno dei tantissimi commenti pubblicati sotto al suo post: “Sei proprio una donna fantastica Chechu tvbene ❤️❤️❤️”.  

Approdata in Italia qualche anno dopo Belu, Cecilia è la più piccola del clan Rodriguez: prima di lei, sia per nascita che per arrivo nel Belpaese, ci sono per l’appunto la sorella e il fratello Jeremias, a cui entrambe sono legatissime. Il percorso di questa meravigliosa ragazza, spesso oscurata dall’ombra imponente e ingombrante della sorella, ha dunque avuto inizio quasi in sordina. Ma col passare degli anni, sulla scorta di una fama in costante crescita, anche Cechu ha saputo farsi valere conquistando schiere di fan e ammiratori.

Di sicuro Cecilia Rodriguez deve in larga parte la sua popolarità alle partecipazioni ai più importanti reality italiani, come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Proprio nella Casa più spiata d’Italia, tra l’altro, la Nostra ha incontrato l’amore nell’ormai lontano 2017 grazie alla conoscenza di Ignazio Moser, l’uomo che tuttora le fa battere il cuore. E in quel “tutto apposto” c’è da leggere anche una velata risposta agli hater, ai detrattori e a tutte le malelingue che vedono ombre e crepe nella sua love story e nel suo progetto di felicità.

  
Impostazioni privacy