Cesare Bocci commuove tutti: le dichiarazioni su Montalbano

Il celebre attore Cesare Bocci si è lasciato andare ad alcune commoventi dichiarazioni in merito al commissario Montalbano, la fiction che lo ha visto protagonista per anni insieme a Luca Zingaretti.

cesare bocci

Per il celebre attore Cesare Bocci, i momenti trascorsi sul set del Commissario Montalbano sono stati davvero preziosi e sono tuttora indimenticabili. L’uomo si è ovviamente affezionato più che mai anche al collega Luca Zingaretti, che apprezza ed ammira incondizionatamente. Recentemente l’attore avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla serie televisiva che lo ha presentato per la prima volta al grande pubblico. Leggiamo dunque insieme tutto quello che ha detto.

Leggi anche->Luca Zingaretti, la confessione di Luisa Ranieri sulla gelosia nella coppia

Bocci si è lasciato andare durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, e le sue dichiarazioni hanno scaldato il cuore di tutti i suoi fan. L’uomo, parlando della sua carriera, avrebbe infatti messo al primo posto Il Commissario Montalbano. La serie, andata in onda su Rai 1, è stata per lui un trampolino di lancio, che gli ha permesso di farsi conoscere e di calarsi nei panni del braccio destro del Commissario, ovvero Mimì Augello, personaggio tuttora amato ed apprezzato dai fan della serie.

Leggi anche->Lino Guanciale, la rivelazione sul Commissario Ricciardi: grande cambiamento

“È stata una fortuna aver incontrato il Commisssario Montalbano.” ha dichiarato Bocci. Poi ha continuato: “Mi ha dato la possibilità di recitare con dei testi straordinari e un cast incredibile“. Per il celebre attore è stata dunque un’esperienza indimenticabile, che ha inevitabilmente segnato sia la sua carriera e stravolto completamente la sua vita.

Leggi anche->Isola dei Famosi: Ignazio Moser va contro gli autori dello show

Cesare Bocci torna in televisione: Viaggio nella grande bellezza in onda a partire dal 10 Giugno

A partire da giovedì 10 Giugno, il celebre Cesare Bocci tornerà sul piccolo schermo, più precisamente in onda su Canale 5, con un nuovo ed interessantissimo programma: Viaggio nella grande bellezza. La trasmissione di divulgazione scientifica mostrerà un Bocci interessato più che mai ad andare alla ricerca e presentare i più inestimabili tesori e le meraviglie del mondo. Tutto il pubblico non vede l’ora di scoprire che cosa avrà in serbo per noi Cesare e che cosa il suo programma ci riserverà nei prossimi giorni. Il pubblico tiene dunque le dita incrociate e rimane in attesa dell’oramai vicinissimo 10 Giugno!

Impostazioni privacy